Sono risalito ho riacceso la macchina, acceso e spento + volte l'interruttore dei fari ma non c'è stato verso(la spia abbaglianti risultava spenta), ho provato anche ad accendere spegnere gli abbaglianti(la spia funzionava correttamente)...niente... la prima cosa che mi è venuta in mente era quella di staccare il contatto luci o addirittura la batteria, ma prima ho provato a vedere se facendo inserire l'econometro si spegneva tutto....ovviamente i fari restavano accesi...sono risalito in macchina per andare a casa, viste le condizioni, ed ho riprovato ad accendere spegnere i fari con la leva apposita, e a quel punto si sono spenti, tornando a funzionare regolarmente...per fortuna...ad oggi sembra tutto ok, ma ciò che vi chiedo, avete esperienze in merito? suggerimenti? riuscite ad ipotizzare una qualsiasi motivazione?...sta cosa mi incuriosisce...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
abaglianti "bloccati"...per il momento risolto ma.
abaglianti "bloccati"...per il momento risolto ma.
Ieri sera mi sono fermato, spento i fanali e successivamente la 307 ma come per magia gli abbaglianti sono rimasti accesi e solo loro.
Sono risalito ho riacceso la macchina, acceso e spento + volte l'interruttore dei fari ma non c'è stato verso(la spia abbaglianti risultava spenta), ho provato anche ad accendere spegnere gli abbaglianti(la spia funzionava correttamente)...niente... la prima cosa che mi è venuta in mente era quella di staccare il contatto luci o addirittura la batteria, ma prima ho provato a vedere se facendo inserire l'econometro si spegneva tutto....ovviamente i fari restavano accesi...sono risalito in macchina per andare a casa, viste le condizioni, ed ho riprovato ad accendere spegnere i fari con la leva apposita, e a quel punto si sono spenti, tornando a funzionare regolarmente...per fortuna...ad oggi sembra tutto ok, ma ciò che vi chiedo, avete esperienze in merito? suggerimenti? riuscite ad ipotizzare una qualsiasi motivazione?...sta cosa mi incuriosisce...
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
la MS ci ha insegnato in 20 anni che l'informatica, che nelle macchine sta aumentando di giorno in giorno, NON e' una scienza esatta
p.s. infatti sto postando da una macchina Debian
p.s. infatti sto postando da una macchina Debian
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI