Salve,
ho una 508 del 2012 ed un Galaxy Note II recentemente upgradato ad Android 4.3
Prima dell'upgrade funzionava benissimo sia l'accoppiamento tipo 1 (auricolare per le chiamate) che il tipo 2 (multimedia per lo streaming di musica da cellulare ad autoradio).
Dopo l'upgrade l'accoppiamento avviene ma poi si interrompe immediatamente, mentre sul cellulare appare un messaggio di errore che mi segnala l'interruzione dei servizi Bluetooth.
Il problema persiste con altri tipi di cellulari con versione Android 4.3 o successive, quindi ritengo che sia causato dalla release firmware della radio.
Ho provato a tenere pressati i tasti 2 4 6 e sul display viene visualizzata la seguente stringa : "10213450".
Sapete se esiste un firmware successivo per poter fare un aggiornamento?
Grazie 1000.
pippo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 508 con WIP Bluetooth - problemi con Android 4.3
-
pippopippo
- Peugeottista curioso
-
matteo_tonin
- Peugeottista curioso
Re: Peugeot 508 con WIP Bluetooth - problemi con Android 4.3
Ciao,
ho appena acquistato una 508 SW con WIP Bluetooth. Ho un Samsung S3 con android 4.3 ed ho il tuo stesso problema. Mi dice che condivisione android ha smesso di funzionare. Ho provato con 3 telefoni distinti (sempre S3).
Hai risolto?
Grazie mille, ciao
ho appena acquistato una 508 SW con WIP Bluetooth. Ho un Samsung S3 con android 4.3 ed ho il tuo stesso problema. Mi dice che condivisione android ha smesso di funzionare. Ho provato con 3 telefoni distinti (sempre S3).
Hai risolto?
Grazie mille, ciao
Aggiornato in Francia (concessionario Angoulème) dalla 2,21 alla 2.80. Il mio samsung S3 aggiornato funziona benissimo;
se cerchi altri posts, troverai che Peugeot Italia ha messo in distribuzione anche la versione italiana...peccato che 40 giorni fa mi aveva risposto che non era loro intenzione farlo!!! Pagato in Francia 51 Euro, cd+riconfigurazione+controllo valise (compiuter)
a tutte le funzioni della mia 508 RHX. Tempo, 1 ora.....
Servus, Gb
se cerchi altri posts, troverai che Peugeot Italia ha messo in distribuzione anche la versione italiana...peccato che 40 giorni fa mi aveva risposto che non era loro intenzione farlo!!! Pagato in Francia 51 Euro, cd+riconfigurazione+controllo valise (compiuter)
a tutte le funzioni della mia 508 RHX. Tempo, 1 ora.....
Servus, Gb
-
matteo_tonin
- Peugeottista curioso
Ciao, a me peugeot Italia mi ha risposto: "Per approfondire la sua segnalazione abbiamo contattato la Ghiraldo & Auotoin di Padova, apprendendo dal Responsabile Assistenza che l'impianto in dotazione con la vettura è conforme alla definizione di prodotto, purtroppo il malfunzionamento riscontrato è imputabile unicamente all'incompatibilità con il telefono cellulare."
Ho risolto installando su S3 Android cyanogenmod 4.4.4 SNAPSHOT (manco stable, non esiste). Altrimenti niente...
508SW con WIP Bluetooth (non nav)... Mah...
Ho risolto installando su S3 Android cyanogenmod 4.4.4 SNAPSHOT (manco stable, non esiste). Altrimenti niente...
508SW con WIP Bluetooth (non nav)... Mah...