Il mio è ben allineato e non mi da segnalazioni anomale di apertura...Certo è che gli spazi di giuntura tra portellone e resto della carrozzeria sono piuttosto ampi,e questo non è proprio un indice di qualità
Scusate lo sporco,ma ieri è venuto giù mezzo Sahara
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno. 208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F). Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014 EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
La mia 2008 ha un difetto credo sui sensori di chiusura portellone posteriore. Alla vista sembra chiuso ma appena parto mi suon al'avviso del bagagliaio aperto, controllo ed è effettivamente chiuso. Poi basta che lo riapra e chiuda con più forza ed il segnale tace. Non so se avete anche voi questo piccolo fastidio...
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
In molti abbiamo accusato questa cosa.... ora a distanza di 5 mesi il mio non ha più il problema... probabilmente i 2 tamponi del portellone si saranno assestati!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Io non avevo mai avuto il problema, ma l'altro giorno il mio collega di viaggio ha chiuso lui il portellone ed è comparso l'avviso di bagagliaio aperto (ma era chiuso).
Ho riaperto e richiuso io ed è tornato tutto normale.
Bisogna chiudere con decisione ... come si fa per l'innesto della retromarcia
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
io ho il problema la distanza tra il portellone e il paraurti e' diversa,in sintesi e' piu alto da una parte rispetto che adll'altra,con la barra applicata si nota meglio.Controllate pure voi,grazie
il gancio fisso secondo me e' storto verso sinistra,potete controllare la vostra 2008....avevo gia' chiesto in passato ma mi avevano detto che la serratura non e' regolabile,mah...
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
confermo che il non perfetto allineamento (DX/SX) del portellone è un problema comune come anche la segnalazione di cofano aperto. Non bisogna essere troppo dolci quando lo si chiude !!
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
oggi provo a fare la foto del gancio cosi' vedete il mio quanto inclinato a sinistra e mi sta venendo il dubbio che a forza di spingere forte il portellone a causa del problema della segnalazione si sia storto il gancio.