Buongiorno a tutti.
Questa mattina ho portato la mia 3008 in concessionaria per un problema al Wipnav che si manifesta da qualche tempo: ogni 30' precisi si spegne e si resetta tutto!
Si ricomincia con le impostazione dell'ultimo spegnimento veicolo.
In officina per la sola diagnostica mi hanno chiesto 40€, e chissà quanti dopo la loro verifica.
Ma per la vostra esperienza è normale?
E per aggiornare tutto, quanto chiederanno? O se dovessero trovare qualche anomalia?
Qualcuno ha esperienza di questo problema?
Ringrazio sin d'ora chi potrà dare qualche informazione.
Ciao
Fabio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav: aggiornamento e diagnostica
Re: Wip Nav: aggiornamento e diagnostica
Aggiornamento che magari potrà tornare utile a chi dovesse trovarsi col mio stesso problema.
In concessionaria/officina autorizzata spesi la bellezza di 60 € per avere il solo aggiornamento telematico al firmware 50.03.
Tutti i difetti precedentemente mostrati, tali son rimasti. Anzi ho l'impressione che siano addirittura peggiorati.
Ora mi dicono che dovrei sostituire l'intero wip nav...
Ma chi si fida???
L'aggiornamento del firmware quali vantaggi dovrebbe comportare rispetto alla precedente versione?
Ciao
In concessionaria/officina autorizzata spesi la bellezza di 60 € per avere il solo aggiornamento telematico al firmware 50.03.
Tutti i difetti precedentemente mostrati, tali son rimasti. Anzi ho l'impressione che siano addirittura peggiorati.
Ora mi dicono che dovrei sostituire l'intero wip nav...
Ma chi si fida???
L'aggiornamento del firmware quali vantaggi dovrebbe comportare rispetto alla precedente versione?
Ciao
Per l'aggiornamento puoi vedere qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=84819" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=84819" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
-
- Peugeottista fast&furious
io ho aggiornato al firmware 50.03 e l'aggiornamento mi ha risolto tutti i problemi del Bluetooth e i vari problemi che avevo, ma che si resetti da solo ogni 30 secondi da solo non penso sia un problema di software.