PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da ilpezzillo »

boh prova questo

http://www.speedyshare.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

FreeWolF
Peugeottista appassionato

Messaggio da FreeWolF »

Alla fine visto che hanno chiuso un sacco di Host mi sa che non faccio l'upload. Scusate per il ritardo ma non ho avuto proprio tempo....
Posso però caricare un torrent se serve ancora a qualcuno

Wea
Peugeottista curioso

Messaggio da Wea »

Installato stamattina, confermo le impressioni.
Il volume è tornato più alto, come era prima della 3.17; reattività molto buona. Un solo tema (anche se nelle cartelle sembra ce ne fossero due), grafica delle copertine migliorata.
PEUGEOT 208 - 1.6 e-HDi 115cv 3P ALLURE - Blossom Grey
Optional: Pack Urban Vintage, Pack Urban, Pack Stile e Pack Confort Allure, Pack Visibilità, Pack Hi-Fi JBL, Cerchi 17" Oxygéne Technical Grey, Ruota di scorta 17" in lega

themanapart
Peugeottista curioso

Messaggio da themanapart »

Buonasera a tutti ragazzi,sono nuovo anche se seguo il forum da molto! Ho preso la mia 208 nuova a marzo,stupenda! Ma ho un piccolo problemino con lo smeg... all'improvviso mi spari' il navigatore (ho il modello active 1.4 hdi) e si impallava di continuo,con schermata nera al posto del nav... la portai in officina e mi dissero che avrebbero dovuto sostituire il modulo del nav all'interno dello smeg,perché probabilmente quello era difettoso... quando l'ho ripresa ,pochi giorni fa, tutto ok... se non fosse per il fatto che ora è tutto in inglese e non c'è modo di mettere la lingua italiano!! ho provato ovunque nelle imp,ma non c'è nessuna voce dove impostarla...nemmeno con il factory reset, e nemmeno installando la 3.20...nulla! ora è in inglese totale,e in più premendo il tasto sopra al menù non ci sono più tre schermate ma solo 2,radio e nav..è scomparsa quella dei consumi...qualcuno sa dirmi come posso fare per riavere la terza schermata e il sistema in italiano'?sono disperato...help!!!

DaP

Messaggio da DaP »

Il consiglio iniziare sarebbe di riportarla in officina. L'intervento era in garanzia per un difetto. Loro hanno fatto l'intervento e loro devono restituirti lo smeg funzionante come da norma e in italiano....

Poi vediamo che ti dicono, ma che ti debba sbattere tu come un forsennato a riparare ad un loro problema...e magari pure a cercare una soluzione che non c'è mi sembra troppo :)
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta

La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Sullo smeg hai trovato l'impostazione da cui modificare la lingua e non c'era l'italiano?! Comunque concordo in pieno..riportala in conce e chiedi la sostituzione di tutto lo smeg se necessario..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

themanapart
Peugeottista curioso

Messaggio da themanapart »

no,sullo smeg ora non c'è proprio dove cambiare la lingua! comunque mi sa che devo portargliela per forza,anche perché non c'è soluzione mi sa..

flomac
Peugeottista novello

Messaggio da flomac »

prova a resettare premendo i due tasti contemporaneamente fino a che vedi che riparte.
208 Allure 5p 1.6 e-HDi 92cv - navigatore - allarme - pack confort - SMEG 3.0.J.R7 -> 3.17.A.R3 -> 3.20.A.R3 -> 3.21.A.R1 - NAVI GPS mappe 53.0 -> 106.1

totoriellopell

Messaggio da totoriellopell »

Ragazzi dopo provo a fare l'aggiornamento smeg alla versione 3.20.
Ma c'è la lingua italiano poi dopo effettuato l'aggiornamento?grazie a tutti

totoriellopell

Messaggio da totoriellopell »

dimenticavo ragazzi......a me non ha il navi...importa qualcosa?

ernestocheguevara208
Peugeottista novello

Messaggio da ernestocheguevara208 »

io hol 3.20 anche io avevo dei problemi con lo smeg oggi me l'hanno aggiornato quindi qualsiasi di vuoi che ha un problema vada in concessionario e si faccia aggiornare lo smeg perchè la versione nuova è ingiro forse son il primo a averla :shock:

Extreme0192

Messaggio da Extreme0192 »

io ho appena scaricato la versione 3.20 del sw, passerò dalla 3.17 alla 3.20 per via di alcuni riavvi random, e avendo il pack JBL, sono curioso di sentire come sarà al qualità audio dopo l'aggiornamento, dato che ho letto che il 3.17 ha " abbassato" la potenza dell'audio, che già così è molto soddisfacente 8)
dopo lo installo :D

Extreme0192

Extreme0192 ha scritto:io ho appena scaricato la versione 3.20 del sw, passerò dalla 3.17 alla 3.20 per via di alcuni riavvi random, e avendo il pack JBL, sono curioso di sentire come sarà al qualità audio dopo l'aggiornamento, dato che ho letto che il 3.17 ha " abbassato" la potenza dell'audio, che già così è molto soddisfacente 8)
Ragazzi ho appena finito di installare l'aggiornamento, a primo impatto effettivamente si sente la qualità audio migliorata, la fluidità del sistema è migliorata, anche la grafica delle cartelle è migliorata sembrano più nitide.
Ci sono voluti 10 minuti per aggiornare il tutto.

Extreme0192

Dimenticavo la foto:
ImageUploadedByTapatalk1406743781.184109.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

akirak
Peugeottista curioso

Messaggio da akirak »

Extreme0192 ha scritto:io ho appena scaricato la versione 3.20 del sw, passerò dalla 3.17 alla 3.20 per via di alcuni riavvi random, e avendo il pack JBL, sono curioso di sentire come sarà al qualità audio dopo l'aggiornamento, dato che ho letto che il 3.17 ha " abbassato" la potenza dell'audio, che già così è molto soddisfacente 8)
Scaricato da dove Extreme0192? :)
In attesa di:
Peugeot 208 1.2 82cv, allestimento allure, colore bianco banchisa + pack urban + navigatore con touchscreen 7'' + cd + ruota di scorta

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”