PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Moderatore: Moderatori
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
Installato stamattina, confermo le impressioni.
Il volume è tornato più alto, come era prima della 3.17; reattività molto buona. Un solo tema (anche se nelle cartelle sembra ce ne fossero due), grafica delle copertine migliorata.
Il volume è tornato più alto, come era prima della 3.17; reattività molto buona. Un solo tema (anche se nelle cartelle sembra ce ne fossero due), grafica delle copertine migliorata.
PEUGEOT 208 - 1.6 e-HDi 115cv 3P ALLURE - Blossom Grey
Optional: Pack Urban Vintage, Pack Urban, Pack Stile e Pack Confort Allure, Pack Visibilità, Pack Hi-Fi JBL, Cerchi 17" Oxygéne Technical Grey, Ruota di scorta 17" in lega
Optional: Pack Urban Vintage, Pack Urban, Pack Stile e Pack Confort Allure, Pack Visibilità, Pack Hi-Fi JBL, Cerchi 17" Oxygéne Technical Grey, Ruota di scorta 17" in lega
-
- Peugeottista curioso
Buonasera a tutti ragazzi,sono nuovo anche se seguo il forum da molto! Ho preso la mia 208 nuova a marzo,stupenda! Ma ho un piccolo problemino con lo smeg... all'improvviso mi spari' il navigatore (ho il modello active 1.4 hdi) e si impallava di continuo,con schermata nera al posto del nav... la portai in officina e mi dissero che avrebbero dovuto sostituire il modulo del nav all'interno dello smeg,perché probabilmente quello era difettoso... quando l'ho ripresa ,pochi giorni fa, tutto ok... se non fosse per il fatto che ora è tutto in inglese e non c'è modo di mettere la lingua italiano!! ho provato ovunque nelle imp,ma non c'è nessuna voce dove impostarla...nemmeno con il factory reset, e nemmeno installando la 3.20...nulla! ora è in inglese totale,e in più premendo il tasto sopra al menù non ci sono più tre schermate ma solo 2,radio e nav..è scomparsa quella dei consumi...qualcuno sa dirmi come posso fare per riavere la terza schermata e il sistema in italiano'?sono disperato...help!!!
Il consiglio iniziare sarebbe di riportarla in officina. L'intervento era in garanzia per un difetto. Loro hanno fatto l'intervento e loro devono restituirti lo smeg funzionante come da norma e in italiano....
Poi vediamo che ti dicono, ma che ti debba sbattere tu come un forsennato a riparare ad un loro problema...e magari pure a cercare una soluzione che non c'è mi sembra troppo
Poi vediamo che ti dicono, ma che ti debba sbattere tu come un forsennato a riparare ad un loro problema...e magari pure a cercare una soluzione che non c'è mi sembra troppo

--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/
Sullo smeg hai trovato l'impostazione da cui modificare la lingua e non c'era l'italiano?! Comunque concordo in pieno..riportala in conce e chiedi la sostituzione di tutto lo smeg se necessario..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
-
- Peugeottista curioso
no,sullo smeg ora non c'è proprio dove cambiare la lingua! comunque mi sa che devo portargliela per forza,anche perché non c'è soluzione mi sa..
prova a resettare premendo i due tasti contemporaneamente fino a che vedi che riparte.
208 Allure 5p 1.6 e-HDi 92cv - navigatore - allarme - pack confort - SMEG 3.0.J.R7 -> 3.17.A.R3 -> 3.20.A.R3 -> 3.21.A.R1 - NAVI GPS mappe 53.0 -> 106.1
-
- Peugeottista appassionato
Ragazzi dopo provo a fare l'aggiornamento smeg alla versione 3.20.
Ma c'è la lingua italiano poi dopo effettuato l'aggiornamento?grazie a tutti
Ma c'è la lingua italiano poi dopo effettuato l'aggiornamento?grazie a tutti
-
dimenticavo ragazzi......a me non ha il navi...importa qualcosa?
- ernestocheguevara208
- Peugeottista novello
io hol 3.20 anche io avevo dei problemi con lo smeg oggi me l'hanno aggiornato quindi qualsiasi di vuoi che ha un problema vada in concessionario e si faccia aggiornare lo smeg perchè la versione nuova è ingiro forse son il primo a averla 

- Extreme0192
io ho appena scaricato la versione 3.20 del sw, passerò dalla 3.17 alla 3.20 per via di alcuni riavvi random, e avendo il pack JBL, sono curioso di sentire come sarà al qualità audio dopo l'aggiornamento, dato che ho letto che il 3.17 ha " abbassato" la potenza dell'audio, che già così è molto soddisfacente
dopo lo installo

dopo lo installo

- Extreme0192
Ragazzi ho appena finito di installare l'aggiornamento, a primo impatto effettivamente si sente la qualità audio migliorata, la fluidità del sistema è migliorata, anche la grafica delle cartelle è migliorata sembrano più nitide.Extreme0192 ha scritto:io ho appena scaricato la versione 3.20 del sw, passerò dalla 3.17 alla 3.20 per via di alcuni riavvi random, e avendo il pack JBL, sono curioso di sentire come sarà al qualità audio dopo l'aggiornamento, dato che ho letto che il 3.17 ha " abbassato" la potenza dell'audio, che già così è molto soddisfacente![]()
dopo lo installo
Ci sono voluti 10 minuti per aggiornare il tutto.
- Extreme0192
Dimenticavo la foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Scaricato da dove Extreme0192?Extreme0192 ha scritto:io ho appena scaricato la versione 3.20 del sw, passerò dalla 3.17 alla 3.20 per via di alcuni riavvi random, e avendo il pack JBL, sono curioso di sentire come sarà al qualità audio dopo l'aggiornamento, dato che ho letto che il 3.17 ha " abbassato" la potenza dell'audio, che già così è molto soddisfacente![]()
dopo lo installo

In attesa di:
Peugeot 208 1.2 82cv, allestimento allure, colore bianco banchisa + pack urban + navigatore con touchscreen 7'' + cd + ruota di scorta
Peugeot 208 1.2 82cv, allestimento allure, colore bianco banchisa + pack urban + navigatore con touchscreen 7'' + cd + ruota di scorta