PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Smeg 2008
ho ritirato stamani la mia Feline... ha il 3.17
http://www.jester71.com" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
Ci sono riuscito. Anch'io ho la 3.17.
Buonasera ragazzi.....e.
Sulla mia 2008 ho impostato la data e l ora correttamente ma nn me le tiene in memoria.ogni volta che spengo e riaccendo la macchina ci sono gli zeri 00.00.cosa puo essere.centralina?
Sulla mia 2008 ho impostato la data e l ora correttamente ma nn me le tiene in memoria.ogni volta che spengo e riaccendo la macchina ci sono gli zeri 00.00.cosa puo essere.centralina?
ho inserito su una chiavetta usb alcune immagini per visualizzarle sul display...al primo tentativo immagini un pò grandine, le caricava dopo molti secondi...oserei un minuto o più...le ho ridimensionate con un programma sul pc dimezzandole ma niente...sempre molto lente ad aprirsi...ora la domanda è, quale dimensione è ottimale e quale tipo di formato file per vederle quasi all'istante?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
-
- Peugeottista appassionato
gufo72 ha scritto:ho inserito su una chiavetta usb alcune immagini per visualizzarle sul display...al primo tentativo immagini un pò grandine, le caricava dopo molti secondi...oserei un minuto o più...le ho ridimensionate con un programma sul pc dimezzandole ma niente...sempre molto lente ad aprirsi...ora la domanda è, quale dimensione è ottimale e quale tipo di formato file per vederle quasi all'istante?
600 X 400 px, 32 bit i colori.
2008 Allure, 1.6 Hdi 115 CV, Bianco banchisa, Interni pelle/tessuto grigio/nero, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante, Grip control, Touchscreen 7", Navigatore e, Ruotino di scorta, park assist.
Aggiornato SMEG 3.20...Nessuna differenza con la versione 3.17...solo un lieve aumento volume in modalità Radio.e.si sente più nitido. 

Peugeot 2008 Allure 1.6 92cv e-Hdi - Etg6 - Grigio Platinum - interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistra - Navi - Park Assist. -
I dati sono
Sistema
Smeg3.a.r3
Cd 11913
Data 16/05/13
Bluetooh
1.2.5
Cd 11913
Display
Sw 6.00 matrice 2
Cd 11913
Mappa
DbDwnl_275 / gruppo_403
cd 11913
data 16\05\13
l'ho fatta aggiornare oggi ma è cambiato ben poco credo cmq il meccanico ha detto che con questo aggiornamento dovrebbero aver sistemato anche le centraline così da avere miglior resa del motore .. e mi ha assicurato che il problema radio non è stato sistemato
Domanda magari fuori tema ditemi voi perche sono nuovo dei forum ...
ma perché io che ho ritorato la macchina a fine marzo ho Le mappe aggiornate a maggio2013??????
Sistema
Smeg3.a.r3
Cd 11913
Data 16/05/13
Bluetooh
1.2.5
Cd 11913
Display
Sw 6.00 matrice 2
Cd 11913
Mappa
DbDwnl_275 / gruppo_403
cd 11913
data 16\05\13
l'ho fatta aggiornare oggi ma è cambiato ben poco credo cmq il meccanico ha detto che con questo aggiornamento dovrebbero aver sistemato anche le centraline così da avere miglior resa del motore .. e mi ha assicurato che il problema radio non è stato sistemato
Domanda magari fuori tema ditemi voi perche sono nuovo dei forum ...
ma perché io che ho ritorato la macchina a fine marzo ho Le mappe aggiornate a maggio2013??????
Scusa ma cosa c'entra l'aggiornamento Smeg con le centraline che ti danno miglior resa al motore? O forse mi sono perso qualcosa nei post precedenti...
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Bhe se è davvero così hai avuto fortuna a trovare un'officina cosi' disponibile...in molte altre te li fanno pagare e ti fanno solo quello dello smeg se ti va bene (in assenza di problematiche ovviamente)
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Ah ecco
...ci sono due modi...o le acquisti sul sito Here ufficiale per Peugeot...solo l'Italia costa 79 euro se non erro oppure trovi qua e là le mappe online 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Di nulla...se hai bisogno... 

Ciao a tutti, per quanto riguarda il settaggio della scena sonora:
lato guida
Centrato
Solo anteriore
Io leggendo qua e la penso di aver capito che mettendo Lato guida vengono impostati dei ritardi temporali per alzare la scena sonora sul centro del cruscotto.
Voi ne sapete qualcosa in piu?
lato guida
Centrato
Solo anteriore
Io leggendo qua e la penso di aver capito che mettendo Lato guida vengono impostati dei ritardi temporali per alzare la scena sonora sul centro del cruscotto.
Voi ne sapete qualcosa in piu?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014