PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 1.4 VTi gpl
Moderatore: Moderatori
Re: [prime impressioni] 1.4 vti gpl
Le mie ad auto nuova erano a 2,7 (non le ho sgonfiate), oggi a 2,4 dopo tre mesi, 0,1 al mese in meno e' normale (gonfiate ad aria compressa), ora restano a 2.4 ovviamente, come dovevano essere all'inizio...
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014
Piu la gomma è gonfia e piu tende a consumarsi al centro del pneumatico, viceversa più è sgonfia e piu si deteriora ai lati.
Nel tuo caso a questo punto nn saprei cosa pensare...magari le curve le fai troppo in modalità sportiva....scherzo ovviamente.
Per caso le hai gia invertite? Cioè hai fatto cambio con quelle posteriori e viceversa?
Nel tuo caso a questo punto nn saprei cosa pensare...magari le curve le fai troppo in modalità sportiva....scherzo ovviamente.
Per caso le hai gia invertite? Cioè hai fatto cambio con quelle posteriori e viceversa?
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, fendinebbia, lettore cd, Giugno 2014
in effetti avendo l'assetto le curve nelle rotonde le faccio secche sempre
anche le altre tanto a terra forse per quello...

[prime impressioni] 1.4 vti gpl
È possibile vedere delle foto? 
Sent from my iPhone using Tapatalk

Passato dal gommista questa mattina mi ha detto: calma nellecurve rotonde prese troppo secche 

Ciao semi scusa l ot ma hai messo i 16?semi ha scritto:È possibile vedere delle foto?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Cmq ragazzi della vernice che ne pensate io o parecchie scheggiature.... il bianco mi sembra molto delicato 

@ale1989: si si, ho messo i 16!
I 15 "Azote" sono in garage con le invernali
I 15 "Azote" sono in garage con le invernali

Ora mi devi dire prezzo e tutto
anche in mp se vuoi per non andare OT

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Alexgym... non che il grigio shark sia da meno purtroppo!
Ale1989: i 4 Helium li ho pagati 440€ compresi i 4 coprimozzo che ci vedi sopra.
Erano 490€ ma per il ritardo, m'hanno scontato 50€
Se li vuoi per l'inverno, ti consiglio di iniziare il calvario per averli perché almeno 2 mesi comodi di vogliono, difatti ero arrivato al 05/06 con ancora le invernali!! -.-"""
Ale1989: i 4 Helium li ho pagati 440€ compresi i 4 coprimozzo che ci vedi sopra.
Erano 490€ ma per il ritardo, m'hanno scontato 50€
Se li vuoi per l'inverno, ti consiglio di iniziare il calvario per averli perché almeno 2 mesi comodi di vogliono, difatti ero arrivato al 05/06 con ancora le invernali!! -.-"""
Grazie semi no sto facendo una battaglia con me stesso se cambiarli o no con i 15 

-
- Peugeottista appassionato
Ragazzi continuo a non essere soddisfatto di questa auto come consumi....
Ho fatto tre pieni consecutivi e conservato gli scontrini adesso facendo o calcoli vedo che ho fatto la media di 302 km... Davvero pochi con un consumo di 10.44 km/l......
Ma come fate a fare 400 km con questo bidone di auto.... Pensavo di risparmiare veramente tanto altrimenti avrei preso la versione gasolio.....
Ah dimenticavo ha 1400 km...
Ho fatto tre pieni consecutivi e conservato gli scontrini adesso facendo o calcoli vedo che ho fatto la media di 302 km... Davvero pochi con un consumo di 10.44 km/l......
Ma come fate a fare 400 km con questo bidone di auto.... Pensavo di risparmiare veramente tanto altrimenti avrei preso la versione gasolio.....
Ah dimenticavo ha 1400 km...
Peugeot 208 Active 1.4 Vti 95 Cv GPL Bianco Banchisa + Fendinebbia + Lettore CD
Si se sapevo pure io avrei preso il gasolio per me e ferma come motore io come consumi andando da pensionato ultra centenario arrivo a 400km però non ci siamo come scritto nei post precedenti con ibiza andavo secco stessi consumi buchhhhhhh 

Guarda devi camminare a 110 per arrivare sui 400....io camminando a 120 con aria condizionata accesa arrivo sui 370 380 km
E comunque come risparmi si risparmia...io prima avevo una bravo 1.6 mtj 120 cv per fare 400km consumavo sui48 50 euro....ora per farne 400 ne consumo 25 26 max