PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore
Moderatori: snorky, Moderatori
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Navigatore
rimangono installati ma non saranno più aggiornati
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Re: Navigatore
Quindi se non riesco ad installare il file di WebGenius è inutile fare l'abbonamento giusto? 

2008 GT PACK 1.2 130CV EAT8 BLU!
Accessori:
Tetto panoramico apribile e sedili riscaldati
Accessori:
- Marte75
Navigatore
Ti conviene aspettare un aggiornamento dello SMEGjack89c ha scritto:Quindi se non riesco ad installare il file di WebGenius è inutile fare l'abbonamento giusto?
Ok grazie, ma poi non si è ancora capito perchè dia sti problemi veroMarte75 ha scritto:Ti conviene aspettare un aggiornamento dello SMEGjack89c ha scritto:Quindi se non riesco ad installare il file di WebGenius è inutile fare l'abbonamento giusto?

Accessori:
Accessori:
-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti non so se sono l'unico che non riesce ad installare i velox se qualche anima pia mi aiuta.....
anche io non ci riesco, ho letto che qualcuno gli ha acquistati originali e contattando l'assistenza gli hanno inviato un file apposito..io per ora ci ho rinunciatoKingAdrian ha scritto:ciao a tutti non so se sono l'unico che non riesce ad installare i velox se qualche anima pia mi aiuta.....

Accessori:
Accessori:
Una domanda: è possibile caricare sul sistema di navigazione dei percorsi pre-impostati?
Mi spiego meglio: nella mia precedente Skoda potevo, con un programma apposito, salvare su chiavetta USB un certo itinerario (punto di partenza, arrivo, tappe intermedie, modalità di calcolo del percorso, ecc...); inserendo la chiavetta in macchina il navigatore si prendeva le informazioni senza doverlo impostare manualmente.
Mi era comodo soprattutto per lavoro: impostavo il percorso in ufficio, ed una volta in macchina ero già pronti via!
Si può fare anche con la nostra new 308?
Mi spiego meglio: nella mia precedente Skoda potevo, con un programma apposito, salvare su chiavetta USB un certo itinerario (punto di partenza, arrivo, tappe intermedie, modalità di calcolo del percorso, ecc...); inserendo la chiavetta in macchina il navigatore si prendeva le informazioni senza doverlo impostare manualmente.
Mi era comodo soprattutto per lavoro: impostavo il percorso in ufficio, ed una volta in macchina ero già pronti via!
Si può fare anche con la nostra new 308?
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, sono una new entry avendo acquistato la new 308 sw 115 cv allure e consegnata i primi di Agosto,
cortesemente qualcuno avrebbe da girarmi il file degli autovelox?
E' necessario esclusivamente la chiavetta della peugeot o va bene una chiavetta generica per poterli scaricare?
Quale è la procedura corretta da seguire?
grazie
cortesemente qualcuno avrebbe da girarmi il file degli autovelox?
E' necessario esclusivamente la chiavetta della peugeot o va bene una chiavetta generica per poterli scaricare?
Quale è la procedura corretta da seguire?
grazie
Non so... spero di non essere off topic.
Ultimamente ho notato che sullo smeg mi appaiono continuamente le finestre popup con le informazioni sul traffico, cantieri, ecc..
Dal menu del navigatore ho deselezionato tutte le info sul traffico ma niente.. in qualsiasi schermata sono, di tanto in tanto compaiono sempre le info. È davvero scomodo perché la finestra si sovrappone alla schermata e se sto usando il touchscreen la devo continuamente chiudere.
Non so.... mi sfugge qualcosa? A qualcun altro è capitato?
Ultimamente ho notato che sullo smeg mi appaiono continuamente le finestre popup con le informazioni sul traffico, cantieri, ecc..
Dal menu del navigatore ho deselezionato tutte le info sul traffico ma niente.. in qualsiasi schermata sono, di tanto in tanto compaiono sempre le info. È davvero scomodo perché la finestra si sovrappone alla schermata e se sto usando il touchscreen la devo continuamente chiudere.
Non so.... mi sfugge qualcosa? A qualcun altro è capitato?
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
- Marte75
Navigatore
Che io sappia è come dici tu cioè nel sotto-menù del navigatore devi deselezionare gli avvisi sul traffico
Ho deselezionato sia gli avvisi attorno al veicolo sia quelli lungo il percorso, che quelli attorno alla destinazione. Ho anche disattivato gli avvisi provenienti dalla radio ma non cambia nulla...
- Marte75
Navigatore
Oltre a deselezionarli prima di uscire hai dato conferma? Altrimenti le modifiche non hanno effetto.
Scusatemi ma ci sono news per i file degli autovelox, nel senso se provo a riacquistare ci fanno scaricare un file corretto o lo smeg+ continua a non riconoscerlo e sono costretto a rifare mille telefonate per non ottenere niente? (al massimo il rimborso ma io vorrei il file!!!!)

Nuova 308 1.6 Active 05/2014
-
- Peugeottista appassionato
Avete notato che (per che gli alert autovelox funzionano) che quando lo segnala e si e' oltre il limite la finestrella sullo smeg e' rossa e poi se non si rallenta il bip lo fa una seconda volta in modo da attrarre di piu' l'attenzione! Non male,pero' se fossero un po' piu' aggiornati sarebbe il top!!
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
- Marte75
Navigatore
Non l'ho ancora constatato, dalle mie parti per ora ho trovato solo fotored