PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
appoggia gomito per 2008 ...
Moderatore: Moderatori
Ma pensa te... nemmeno davanti all'evidenza non si arrendono
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
-
- Peugeottista curioso
Re: appoggia gomito per 2008 ...
Ritirato oggi in concessionaria al costo di 100€ tondi tondi,non l'ho fissato nè con le viti nè con i rivetti e mi sembra stabile lo stesso, comunque il mio conc mi ha detto che se cambio idea me lo monta gratis in dieci minuti, dai post che leggo penso di essere fortunato, ho incontrato gente onesta, quando ho ritirato l'auto mi hanno regalato antenna corta e portachiavi oltre il kit ovviamente 
P.S. Qualcuno domandava se il bracciolo fosse comodo per i più bassi, io sono 168 cm (sigh...) e con il sedile posto il più in alto possibile mi ci trovo molto bene

P.S. Qualcuno domandava se il bracciolo fosse comodo per i più bassi, io sono 168 cm (sigh...) e con il sedile posto il più in alto possibile mi ci trovo molto bene
2008 1.6 eHdi 92cv AllureS+S,grigio artense con interni marroni+Pack Ciel+Pack jbl con cd+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Park assist+Ruotino,ordinata 27 giugno,arrivata 14 novembre.
ciao,danieleasr ha scritto:Ritirato oggi in concessionaria al costo di 100€ tondi tondi,non l'ho fissato nè con le viti nè con i rivetti e mi sembra stabile lo stesso, comunque il mio conc mi ha detto che se cambio idea me lo monta gratis in dieci minuti, dai post che leggo penso di essere fortunato, ho incontrato gente onesta, quando ho ritirato l'auto mi hanno regalato antenna corta e portachiavi oltre il kit ovviamente
anche io sono alto (basso) quanto te. domanda: con il sedile piu' in alto possibile come ti trovi con la posizione del volante che di per se e' piuttosto bassa??
In attesa di: Peugeot 2008 1.6 hdi 92 cv Active - Grigio Platinum - Pack Style - Pack Urban Plus - Ordinata 23/04/2014 - Arrivata 29/07/2014 - Consegnata 04/08/2014
ancora credono che siamo tutti stupidi. in questo mondaccio tutti ci provano.Old Jaguar ha scritto:Ieri ho ricevuto una telefonata dal mio concessionario.
Il tipo mi ha comunicato che avevano a disposizione il bracciolo in offerta a prezzo speciale per pochi clienti a soli ... € 180 compreso il montaggio.![]()
E' trasalito quando gli ho detto che sul sito Peugeot.fr è pubblicizzato a € 122.
A quel punto il tizio ha cercato di aggiustare le cose dicendo che nei € 180 era compresa la manodopera: cosa vera ma... cara.
Gli ho risposto che tutto sommato il prezzo era "speciale" solo per loro.
Passerò in concessionario e intavolerò una trattativa "vergognosa" come lo è stata la loro "offerta speciale". [-X
Certo l'utilita' di forum come questo non e' da sottovalutare......
In attesa di: Peugeot 2008 1.6 hdi 92 cv Active - Grigio Platinum - Pack Style - Pack Urban Plus - Ordinata 23/04/2014 - Arrivata 29/07/2014 - Consegnata 04/08/2014
acquistato anch'io stamattina (originale) 105€...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
-
- Peugeottista appassionato
Acquistato stamattina a 100 euro per via del buono sconto.Lo immaginavo un po più comodo ma forse dipende dalla posizione di guida
Allure e-HDI 92cv nero perla
Personalmente anche io all'inizio mi son detto "Pensavo più comodo" ma ora che ho trovato la posizione non ne farei più a meno
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Quale sarebbe la posizione giusta? Sedile alto al massimo?
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.
-
- Peugeottista appassionato
Sono intenzionato all'acquisto dell'originale, visto che qui nelle foto postate da voi, risulta un bel vedere.
Però metterò le viti autofilettanti (niente rivetti, e spero di trovarle nere) anche se non servirebbero, soprattutto come forma di sicurezza, visto che in caso di un frontale o laterale o altra parte, è facile che nell'impatto prenda vie in direzione della testa o ferisca i passeggeri, per non parlare della strumentazione..........
.
Però metterò le viti autofilettanti (niente rivetti, e spero di trovarle nere) anche se non servirebbero, soprattutto come forma di sicurezza, visto che in caso di un frontale o laterale o altra parte, è facile che nell'impatto prenda vie in direzione della testa o ferisca i passeggeri, per non parlare della strumentazione..........

2008 Allure, 1.6 Hdi 115 CV, Bianco banchisa, Interni pelle/tessuto grigio/nero, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante, Grip control, Touchscreen 7", Navigatore e, Ruotino di scorta, park assist.
Io non ho impostato il sedile tutto in alto... considera che sono 183 cm...
Continuo a pensare che forse per i "nani" tipo me da 1,65 sia più indicato quello dell wood perchè i sembra più basso e regolabile in lunghezza. Ditemi se sbaglio... 

In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.
certo che vista l'ultima foto (bracciolo da montare) sembra davvero facile da installare. In pratica basta appoggiarlo nella sua sede e usare i rivetti oppure semplicemente avvitare 6 vitine nere autofilettanti.
E SOPRATTUTTO SENTIRSI CHIEDERE UN ORA DI LAVORO per installarlo in concessionaria e' abbastanza DA LADRI.
E SOPRATTUTTO SENTIRSI CHIEDERE UN ORA DI LAVORO per installarlo in concessionaria e' abbastanza DA LADRI.
Togli abbastanza!
Re:
Hindios ha scritto:Togli abbastanza!

In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 HDI 115 CV Bianco Madreperla - Ruotino - Cerchi 17" con Grip Control - Navi no CD - Park Assist - Pack Ciel -
Ordinata il 10/04/2014
Arrivata il 09/07/2014
Ritirata il 23/07/2014
Ordinata il 10/04/2014
Arrivata il 09/07/2014
Ritirata il 23/07/2014
Ordinato oggi, alla fine ho preferito l'originale. Spero di trovarmici bene
Me lo danno mercoledì quando mi consegnano l'auto, (vista oggi x la prima volta...da favola
) mi hanno informato che costa mi sembra 100 euri + iva e che per il montaggio occorrono un paio d'ore di lavoro. A momenti gli rido in faccia
........2 ore per 6 viti?!?!
"Me lo monto da solo!" ho detto

"Me lo monto da solo!" ho detto