PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
effettuato primo tagliando annuale ed ho speso 185,45 Euro, per olio motore Ineo 4,5 litri, filtro olio, filtro aria, filtri abitacoloe controlli generali
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
Ciao Joegti,dove l'hai fatto il primo tagliando? hai dovuto lasciare la leoncina dal conce?joegti ha scritto:effettuato primo tagliando annuale ed ho speso 185,45 Euro, per olio motore Ineo 4,5 litri, filtro olio, filtro aria, filtri abitacoloe controlli generali

2 0 8 G T i
Ciao matteo,in che senso promette bene,puoi spiegarti meglio in merito?Matteo_v ha scritto:Montato ieri e promette bene.
Non so dirti se vada meglio di altre marche ma, su altre vetture ho avuto kn e BMC, questo è quello che però fa passare più aria di tutti, si vede anche dalle foto... In più non ha bisogno di lavaggio e di oliatura

2 0 8 G T i
Buonasera a tutti,qualcuno può indirizzarmi dove comperare i tappetini col bordo rosso e il logo inciso Gti,non riesco a trovarlo nemmeno su ebay. [-o<
2 0 8 G T i
Intendi questi?RobyGTI ha scritto:Buonasera a tutti,qualcuno può indirizzarmi dove comperare i tappetini col bordo rosso e il logo inciso Gti,non riesco a trovarlo nemmeno su ebay. [-o<
Battitacco escluso ovviamente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 GTi jamais contente
Si,propriamente quelli,puoi inviarmi l'indirizzo o il link lynce.Lynce ha scritto:Intendi questi?RobyGTI ha scritto:Buonasera a tutti,qualcuno può indirizzarmi dove comperare i tappetini col bordo rosso e il logo inciso Gti,non riesco a trovarlo nemmeno su ebay. [-o<

2 0 8 G T i
RobyGTI ha scritto:Ciao matteo,in che senso promette bene,puoi spiegarti meglio in merito?Matteo_v ha scritto:Montato ieri e promette bene.
Non so dirti se vada meglio di altre marche ma, su altre vetture ho avuto kn e BMC, questo è quello che però fa passare più aria di tutti, si vede anche dalle foto... In più non ha bisogno di lavaggio e di oliatura
Che lavora molto bene, e fa un bel suono
l'ho fatto dove l'abbiamo presa, portata alle 8 e 30 e ritirata alle 12 e 30.RobyGTI ha scritto:Ciao Joegti,dove l'hai fatto il primo tagliando? hai dovuto lasciare la leoncina dal conce?joegti ha scritto:effettuato primo tagliando annuale ed ho speso 185,45 Euro, per olio motore Ineo 4,5 litri, filtro olio, filtro aria, filtri abitacoloe controlli generali
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
http://www.mtmshop.it" onclick="window.open(this.href);return false;RobyGTI ha scritto:Si,propriamente quelli,puoi inviarmi l'indirizzo o il link lynce.Lynce ha scritto:Intendi questi?RobyGTI ha scritto:Buonasera a tutti,qualcuno può indirizzarmi dove comperare i tappetini col bordo rosso e il logo inciso Gti,non riesco a trovarlo nemmeno su ebay. [-o<

Peugeot 208 GTi jamais contente
Grazie Lynce molto gentile,a buon rendere.Lynce ha scritto:http://www.mtmshop.it" onclick="window.open(this.href);return false;RobyGTI ha scritto:Si,propriamente quelli,puoi inviarmi l'indirizzo o il link lynce.Lynce ha scritto:Intendi questi?RobyGTI ha scritto:Buonasera a tutti,qualcuno può indirizzarmi dove comperare i tappetini col bordo rosso e il logo inciso Gti,non riesco a trovarlo nemmeno su ebay. [-o<

2 0 8 G T i
Ciao joegti,anzi non sono stati carucci!,ho sentito cifre che vanno dai 245 a 285€.joegti ha scritto:l'ho fatto dove l'abbiamo presa, portata alle 8 e 30 e ritirata alle 12 e 30.RobyGTI ha scritto:Ciao Joegti,dove l'hai fatto il primo tagliando? hai dovuto lasciare la leoncina dal conce?joegti ha scritto:effettuato primo tagliando annuale ed ho speso 185,45 Euro, per olio motore Ineo 4,5 litri, filtro olio, filtro aria, filtri abitacoloe controlli generali

2 0 8 G T i
effettivamente..... però considera i ricambi usati per il tagliando sono: 4,5 litri di olio Ineo che a loro costerà 30 Euro a dirla esagerata, 1 filtro olio 5 Euro, 1 filtro aria 5 Euro e 2 filtri abitacolo 10 Euro, quindi diciamo ricambi per 50 Euro, tutto il resto è manodopera e guadagno. Comunque alla fine è il loro lavoro e devono pur vivere ed in una officina comune che ti rilascia regolare fattura ti sarebbe costato anche di più questo lavoro, quindi sono soddisfatto.RobyGTI ha scritto:Ciao joegti,anzi non sono stati carucci!,ho sentito cifre che vanno dai 245 a 285€.joegti ha scritto:l'ho fatto dove l'abbiamo presa, portata alle 8 e 30 e ritirata alle 12 e 30.RobyGTI ha scritto:Ciao Joegti,dove l'hai fatto il primo tagliando? hai dovuto lasciare la leoncina dal conce?joegti ha scritto:effettuato primo tagliando annuale ed ho speso 185,45 Euro, per olio motore Ineo 4,5 litri, filtro olio, filtro aria, filtri abitacoloe controlli generali
avete notato dove si trova il nostro filtro dell'olio? io lo ho visto per caso quando ho smontato il paraurti.. si trova sotto la proboscide del filtro dell'aria e credo che per toglierlo non sia nemmeno facile e pulito visto che bisogna combattere contro i cablaggi che ci passano proprio sopra.. penso che se uno fa un lavoraccio lascerà tutto l'olio anche sopra le guaine

joegti condivido quello che hai detto,l'importante che il tagliando sia fatto in maniera professionale.joegti ha scritto:effettivamente..... però considera i ricambi usati per il tagliando sono: 4,5 litri di olio Ineo che a loro costerà 30 Euro a dirla esagerata, 1 filtro olio 5 Euro, 1 filtro aria 5 Euro e 2 filtri abitacolo 10 Euro, quindi diciamo ricambi per 50 Euro, tutto il resto è manodopera e guadagno. Comunque alla fine è il loro lavoro e devono pur vivere ed in una officina comune che ti rilascia regolare fattura ti sarebbe costato anche di più questo lavoro, quindi sono soddisfatto.RobyGTI ha scritto:Ciao joegti,anzi non sono stati carucci!,ho sentito cifre che vanno dai 245 a 285€.joegti ha scritto:l'ho fatto dove l'abbiamo presa, portata alle 8 e 30 e ritirata alle 12 e 30.RobyGTI ha scritto:Ciao Joegti,dove l'hai fatto il primo tagliando? hai dovuto lasciare la leoncina dal conce?joegti ha scritto:effettuato primo tagliando annuale ed ho speso 185,45 Euro, per olio motore Ineo 4,5 litri, filtro olio, filtro aria, filtri abitacoloe controlli generali
2 0 8 G T i
Infatti,anche per questo conviene indirizzare la leoncina presso l'officina autorizzata per non incorrere in pasticci irreversibili.Lupin_IV ha scritto:avete notato dove si trova il nostro filtro dell'olio? io lo ho visto per caso quando ho smontato il paraurti.. si trova sotto la proboscide del filtro dell'aria e credo che per toglierlo non sia nemmeno facile e pulito visto che bisogna combattere contro i cablaggi che ci passano proprio sopra.. penso che se uno fa un lavoraccio lascerà tutto l'olio anche sopra le guaine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

2 0 8 G T i