PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

paolo61
Peugeottista fast&furious

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da paolo61 »

Cannetta ha scritto:Immatricolata oggi con 10 giorni di anticipo sul previsto....... :applause: :drunken:
:drunken:
Non dimenticare di postare anche tu le tue impressioni nella sezione 1.2
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

paolo61
Peugeottista fast&furious

Messaggio da paolo61 »

giannice ha scritto:ritirata il 17/07 e partito immediatamente per una breve vacanza....che dire gran bella macchina con un motore 1.2 di prestazioni sicuramente di categorie superiori.....nel momento che ci salite su passa tutta la rabbia per la lunghissima attesa....

:drunken:

Anche tu non dimenticare i tuoi commenti nella sezione 1.2!
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

ordinata ieri, 21/07/2014.
consegna prevista 30/11/2014..... spero che il tempo voli!!!! :mrgreen:
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

Propeller
Peugeottista appassionato

Messaggio da Propeller »

Finalmente......
RITIRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA =P~ :yahooo: \:D/
è stata un'attesa travagliata ma oggi sono riuscito a ritirarla....
Al momentoho preso, come accessori il tappeto bagagliaio, il riposapiede e l'antennina della 308 che mi monteranno domani :D
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 HDI 115 CV Bianco Madreperla - Ruotino - Cerchi 17" con Grip Control - Navi no CD - Park Assist - Pack Ciel -
Ordinata il 10/04/2014
Arrivata il 09/07/2014
Ritirata il 23/07/2014

Gavrik
Peugeottista novello

Messaggio da Gavrik »

Non ci posso credere ma oggi ho ricevuto una telefonata assolutamente inaspettata....

ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!! :yahooo:

Non chiedetemi come e perchè ma è arrivata con 2 mesi di anticipo!!! :wooow: Infatti ordinata a maggio, la consegna era prevista solo per settembre, il concessionario mi ha detto che dato le numerose ordinazioni la Peugeot si è svegliata con le consegne... così domani vado a vederla :love: e saldare, per martedì dovrei ritirarla!

Sono felicissimo!!!!!! =P~
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.

bambolo.manuel

Messaggio da bambolo.manuel »

Gavrik ha scritto:Non ci posso credere ma oggi ho ricevuto una telefonata assolutamente inaspettata....

ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!! :yahooo:

Non chiedetemi come e perchè ma è arrivata con 2 mesi di anticipo!!! :wooow: Infatti ordinata a maggio, la consegna era prevista solo per settembre, il concessionario mi ha detto che dato le numerose ordinazioni la Peugeot si è svegliata con le consegne... così domani vado a vederla :love: e saldare, per martedì dovrei ritirarla!

Sono felicissimo!!!!!! =P~
Sono contento per te....anche io l'ho ordinata a fine maggio e il conce mi ha detto che sarebbe arrivata per la metà di settembre...speriamo che mi faccia la sorpresa anche a me....
Appena la ritiri o se vai a vedere, mi puoi far sapere se la tua ha già le modifiche di luglio 2014 ???
Grazie e tanti auguri per la tua nuova auto :applause: :applause:
In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019

gfausto
Peugeottista curioso

Messaggio da gfausto »

A sorpresa, anche per me, è arrivata la telefonata dalla mia concessionaria... arrivo previsto tra 15 giorni.
E per chi ha guidato una Golf IV per ben 14 anni e mezzo con chilometraggio da paura (oltre 373000 km) la curiosità è doppia ;-)
Possessore di : 2008 Allure 1.6 e-Hdi 115cv manuale 6 marce; Bianco Madreperla; Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante+ Grip Control; Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral"; Navigatore+lettore Cd/Mp3; Pack Ciel + vetri posteriori oscurati; Park Assist; Pack Hi-Fi JBL;Rete verticale fermabagagli; Ruotino di scorta

Ordinata a Teramo il 26-04-2014
Immatricolata il 29-07-2014
Ritirata il 31-07-2014

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

gfausto ha scritto:A sorpresa, anche per me, è arrivata la telefonata dalla mia concessionaria... arrivo previsto tra 15 giorni.
E per chi ha guidato una Golf IV per ben 14 anni e mezzo con chilometraggio da paura (oltre 373000 km) la curiosità è doppia ;-)
pensavo che la mia piccola Ypsilon avesse fatto tanti km (303.000 in quasi 11 anni) e invece.... mi fai sentire un pivello!!!! :D
Spero che la 2008 ci dia le stesse soddisfazioni delle "pensionande"
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

Propeller

Messaggio da Propeller »

AlekFR ha scritto:
gfausto ha scritto:A sorpresa, anche per me, è arrivata la telefonata dalla mia concessionaria... arrivo previsto tra 15 giorni.
pensavo che la mia piccola Ypsilon avesse fatto tanti km (303.000 in quasi 11 anni) e invece.... mi fai sentire un pivello!!!! :D
Spero che la 2008 ci dia le stesse soddisfazioni delle "pensionande"
Beh, ti puoi consolare, la tua media annua è comunque maggiore... :razz: :lol:
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 HDI 115 CV Bianco Madreperla - Ruotino - Cerchi 17" con Grip Control - Navi no CD - Park Assist - Pack Ciel -
Ordinata il 10/04/2014
Arrivata il 09/07/2014
Ritirata il 23/07/2014

cele7
Peugeottista curioso

Messaggio da cele7 »

cele7 ha scritto:Salve a tutti!!! Ordinata il 7 giugno il 1400 68 cv bianca consegna prevista ottobre...Speravo di averla prima... :( Il conce ha detto che in Peugeot stanno spostando 300 operai dalla 208 alla 2008 per accorciare i tempi per non perdere futuri clienti...Va beh!! spero che la mia data di consegna venga rispettata...ciao...Marcello
Mi tocca quotarmi.... :mrgreen: Sul contratto c'è scritto consegna ad ottobre...ieri sera durante la cena mi è arrivata la telefonata che è in concessonaria.... :shock: non mi resta che rompere il salvadanaio...mi faccio le ferie con la macchina nuova... :)
ciao a tutti...marcello
2008 1400 68 CV diesel bianco banchisa active ordinata 07-06-2014 Consegnata 31-07-2014 (regalata alla figlia) e una 2008 1600 100cv diesel grigio artense allure ordinata 12-02 2018 consegnata 02-03-2018 per me

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

cele7 ha scritto:
cele7 ha scritto:Salve a tutti!!! Ordinata il 7 giugno il 1400 68 cv bianca consegna prevista ottobre...Speravo di averla prima... :( Il conce ha detto che in Peugeot stanno spostando 300 operai dalla 208 alla 2008 per accorciare i tempi per non perdere futuri clienti...Va beh!! spero che la mia data di consegna venga rispettata...ciao...Marcello
Mi tocca quotarmi.... :mrgreen: Sul contratto c'è scritto consegna ad ottobre...ieri sera durante la cena mi è arrivata la telefonata che è in concessonaria.... :shock: non mi resta che rompere il salvadanaio...mi faccio le ferie con la macchina nuova... :)
ciao a tutti...marcello

:drunken: tutta festa!
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6

Gavrik
Peugeottista novello

Messaggio da Gavrik »

Ancora sono mezzo scosso ragazzi...di ritorno dalla concessionaria per visionare la felina .... è STRAbella!!! :love4:
Non vedo l'ora di ritirarla......!!! =P~

Confermo che sulla mia sono già presenti le modifiche di LUGLIO 2014
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.

Gavrik
Peugeottista novello

Messaggio da Gavrik »

Gavrik ha scritto:Ancora sono mezzo scosso ragazzi...di ritorno dalla concessionaria per visionare la felina .... è STRAbella!!! :love4:

Ossia il tasto SRS, per il sensore pressione pneumatici e lo Smeg "migliorato"...direi mezzo rivoluzionato trattandosi di quello della 308; il concessionario mi ha detto che l'ha provato e risulta molto più veloce e performante del precedente. Da testare

Confermo inoltre che invece la barra posteriore non mi è arrivata, perchè è in fase di modifica da parte di Peugeot.

Ho fatto aprire il cofano motore, il copribatteria è presente così come l'orrendo copri-carter in feltro...

Per adesso non posso che dire che sono innamoratissimo!!! :love:

Gavrik
Peugeottista novello

Messaggio da Gavrik »

TPS! TPS! TPS! Quale SRS!!!! Scusate sono ancora emozionato :oops:

ppmwind
Peugeottista curioso

Messaggio da ppmwind »

Gavrik ha scritto:
Gavrik ha scritto:Ancora sono mezzo scosso ragazzi...di ritorno dalla concessionaria per visionare la felina .... è STRAbella!!! :love4:

Ossia il tasto SRS, per il sensore pressione pneumatici e lo Smeg "migliorato"...direi mezzo rivoluzionato trattandosi di quello della 308; il concessionario mi ha detto che l'ha provato e risulta molto più veloce e performante del precedente. Da testare

Confermo inoltre che invece la barra posteriore non mi è arrivata, perchè è in fase di modifica da parte di Peugeot.

Ho fatto aprire il cofano motore, il copribatteria è presente così come l'orrendo copri-carter in feltro...

Per adesso non posso che dire che sono innamoratissimo!!! :love:
Ciao e complimenti per la tua 2008.
Anche la mia è la versione con le modifiche di luglio ed in merito allo SMEG ho capito che la versione software è la stessa delle 308 (SMEG5.1.F.R4), ma ciò che non so è se è stato modificato anche l'hardware rispetto alle precedenti 2008, perchè esterioemente sembra uguale, a parte la sostituzione del primo tasto fisico che adesso riporta la scritta SRC e non lo schermo.

Il tuo concessionario ti ha dato qualche informazione in più in merito?
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Grigio Platinum - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale a 5 rapporti - Pack Assist - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore - CD - Ruotino - Vetri post oscurati - Antifurto - Sensore pressione gomme - SMEG5.1.F.R4. ordinata il 23/4/2014 - Consegnata il 18/7/2014

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”