Angelo da Valdagno

La mia auto è una 307 sw 1400 D-sign con impianto gpl fatto fare dalla concessionaria all'acquisto nel 2007. A parte qualche piccolo problema, tutto sommato ne sono entusiasta, è molto economica nonostante io la stracarichi di tenda e biciclette e mi porta a fare tutti i passi Dolomitici in modo brillante (per quel genere di strade). Poi in famiglia abbiamo una 206+ gpl del 2010 (figlia) e una 208 D dicembre 2013 (figlio) tutte acquistate all'Autoè di Vicenza in quanto abitiamo nel nord ovest di questa provincia.anto62 ha scritto:Ciao Angelo, Benvenuto nella Community![]()
Parlaci un po' di te, da dove scrivi, e quale Leonessa possiedi.
Complimenti per la fedeltà alla casa del Leone.stoangy ha scritto:La mia auto è una 307 sw 1400 D-sign con impianto gpl fatto fare dalla concessionaria all'acquisto nel 2007. A parte qualche piccolo problema, tutto sommato ne sono entusiasta, è molto economica nonostante io la stracarichi di tenda e biciclette e mi porta a fare tutti i passi Dolomitici in modo brillante (per quel genere di strade). Poi in famiglia abbiamo una 206+ gpl del 2010 (figlia) e una 208 D dicembre 2013 (figlio) tutte acquistate all'Autoè di Vicenza in quanto abitiamo nel nord ovest di questa provincia.anto62 ha scritto:Ciao Angelo, Benvenuto nella Community![]()
Parlaci un po' di te, da dove scrivi, e quale Leonessa possiedi.