PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
appoggia gomito per 2008 ...
Moderatore: Moderatori
Bravo... certo che hanno proprio una faccia tosta... i prendono proprio per babbei
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Re: appoggia gomito per 2008 ...
Io ho sentito due conc. il primo compreso montaggio voleva 200 euro(gli ho riso in faccia), il secondo mi ha chiesto 122 euro escluso montaggio.
Prima di avere la macchina lo volevo, ora vista la mia posizione di guida e la lunghezza limitata del bracciolo non mi sembra molto necessario.
Prima di avere la macchina lo volevo, ora vista la mia posizione di guida e la lunghezza limitata del bracciolo non mi sembra molto necessario.
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDI 92cv, Bianco banchisa, start&stop, cerchi in lega da 17" Heridan Neri, Grip Control, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione e ruotino di scorta. Ordinata il 20/03/14/Consegnata il 25/07/14
Il capo officina della mia concessionaria è venuto fuori in parcheggio con me... è entrato in auto e in 1 secondo mi ha incastrato il poggiabraccio... mi guarda e mi dice " se non vuoi bucare intanto lascia cosi, appe a si muove un pochino decidi se preferisci i rivetti o le viti".
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
-
- Peugeottista appassionato
Se qualcuno lo vuole vendo l'originale-Usato solo per andare dalla concessionaria a casa e poi tolto.Lo vendo a 100 euro compresa spedizione.Pagamento paypal
Allure e-HDI 92cv nero perla
Se posso chiedere...Perchè lo vendi?skyguard76 ha scritto:Se qualcuno lo vuole vendo l'originale-Usato solo per andare dalla concessionaria a casa e poi tolto.Lo vendo a 100 euro compresa spedizione.Pagamento paypal

In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.
-
Sono basso e per me il bracciolo è troppo alto.Non credo vada bene neanche quello della wood per me.Avessi avuto 10cm in più....porca.....peccato perché ci sta davvero bene in auto
Azz...così mi fai preoccupare
anche io sono un po' nano, e non l'ho provato l'ho praticamente ordinato a scatola chiusa. Magari non hai trovato la giusta posizione...con il sedile tutto alto hai provato?

In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.
-
Io sono 1,68 e con il sedile tutto alto per cambiare le marce dovrei tirare su il gomito
Boh la nostra bassezza è simile purtroppo,
vspero di trovare il giusto "assetto" al massimo faccio la tua stessa fine, lo vendo

-
Quello della wood ha la superficie d'appoggio più bassa ma è anche più grosso quindi siamo li.Quello in vendita su aliexpress non ne parliamo nemmeno.E' in cielo
- Samella
- Peugeottista veterano
Ho installato il poggia gomito ed è molto utile e abbellisce l'abitacolo. Io sono alto 1,82 , ma per chi non è molto alto effettivamente risulta scomodo . Per quanto riguarda il costo per me è' stato di 123,00 euro installato, faccio presente che mi sono recato da una concessionaria diversa da dove ho acquistato il veicolo. La mia mi aveva chiesto
Euro 145,00 montato. Buona guida a tutti.
PS= Ho preferito fissarlo con i rivetti, tanto non lo toglierò mai e così rimane ben ancorato.
Euro 145,00 montato. Buona guida a tutti.
PS= Ho preferito fissarlo con i rivetti, tanto non lo toglierò mai e così rimane ben ancorato.

2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino
R: appoggia gomito per 2008 ...
Visto che non siamo tutti alti uguali ed ognuno ha le sue regolazioni del sedile, qualche possessore sia del wood che del peugeot può postare la misura tra il poggia gomito ed il tetto? Così i futuri acquirenti possono capire quale é il migliore per le proprie esigenze. Grazie mille.
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60
- 2008ciel
Io se ti può interessare ho quello della Wood in pelle che secondo me per me che sono 1.87 è troppo basso manca di qualche centimetro e vorrei cambiarlo con quello originale se vuoi ci possiamo mettere d'accordo.skyguard76 ha scritto:Se qualcuno lo vuole vendo l'originale-Usato solo per andare dalla concessionaria a casa e poi tolto.Lo vendo a 100 euro compresa spedizione.Pagamento paypal
Per essere precisi il modello della Wood che ho io è quello dove per montarlo bisogna fare i 3 buchini
Fammi sapere
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start , Bianco Banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore, Pack Ciel con Vetri oscurati , Park Assist .
E UN SACCO DI MODIFICHE ..... WORK IN PROGRESS ......
- 2008ciel
Che ignorantone che sono non mi ero accorto della ripetizione scrivendo con il telefono.......2008ciel ha scritto:Io se ti può interessare ho quello della Wood in pelle che secondo me per me che sono 1.87 è troppo basso manca di qualche centimetro e vorrei cambiarlo con quello originale se vuoi ci possiamo mettere d'accordo.skyguard76 ha scritto:Se qualcuno lo vuole vendo l'originale-Usato solo per andare dalla concessionaria a casa e poi tolto.Lo vendo a 100 euro compresa spedizione.Pagamento paypal
Per essere precisi il modello della Wood che ho io è quello dove per montarlo bisogna fare i 3 buchini
Fammi sapere
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start , Bianco Banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore, Pack Ciel con Vetri oscurati , Park Assist .
-
Ciao.Mi spiace l'ho già venduto sul forum.Mi diresti per favore comunque quanto è alto il cuscino del bracciolo e quanto col gomito appoggiato? la wood se voglio me lo fa su misura