PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rottura struttura sedili anteriori 208 xy
Moderatore: Moderatori
rottura struttura sedili anteriori 208 xy
Stamattina per le seconda volta ho avuto problemi con i sedili anteriori, si è rotta la struttura interna del sedile lato guidatore;il sedile non ritorna in posizione verticale... la stessa cosa mi era successa sul lato passeggero dopo una settimana dall'acquisto della vettura, dovrebbero ripararmelo in garanzia..c'è da dire che su un'auto di 20k mi aspettavo un livello qualitativo ben superiore, a partire dagli ammortizzatori, a dir poco scadenti.
-
- Peugeottista appassionato
Re: rottura struttura sedili anteriori 208 xy
Io sto pensando seriamente di cambare la mia.
Se mi danno 8.000 Euro al posto di portarla Peugeot ad Ottobre per il tagliando, la porto di fronte e mi prendo la Fiesta.
Se mi danno 8.000 Euro al posto di portarla Peugeot ad Ottobre per il tagliando, la porto di fronte e mi prendo la Fiesta.
...quindi riprendi la stessa macchina con nome diverso...
interessante
Fabio
interessante
Fabio
-
- Peugeottista appassionato
Non ho capito.
Intendi dire che il Fiesta è identico alla 208?
Intendi dire che il Fiesta è identico alla 208?