PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema sedile anteriore lato passeggero

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
alessandro08
Peugeottista curioso

Problema sedile anteriore lato passeggero

Messaggio da alessandro08 »

Salve a tutti, ho un problema riguardante il sedile della mia peugeout 206 a 3 porte nella parte anteriore lato passeggero..
Per quanto riguardo l'inclinazione del sedile e di scorrere leggermente in avanti per far entrare i passeggeri nel lato posteriore va bene. Il problema si crea quando, ad esempio accompagno qualcuno sul lato passeggero anteriore e il sedile non dà modo di scorrere indietro per dare piu spazio tra il passeggero e il cassetto anteriore,il sedile sembra come bloccato. Come potrei risolvere questo problema ? grazie per la disponibilità.. ;-)

simone 85
Peugeottista curioso

Re: Problema sedile anteriore lato passeggero

Messaggio da simone 85 »

purtroppo e capitato anche ha me col sedile lato passeggero che si era bloccato la reclinazione del sedile anteriore l'ho fatto vedere in carrozzeria mi anno detto che se sgranato i dentini del meccanismo del sedile e nn si può sostituire il meccanismo va sostituito l'intero sedile
ditemi voi una casa cm la peugeot fare dei sedili così nn sò nn tutte
il mio sedile si era bloccato per fare salire e scendere le persone di dietro
e nn si può riparare va stostituito l'intero sedile e trovare un sedile uguale nn è facile massimo trovare da qualche autodemolitore se ha qualche 206 da demolire

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”