PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vasca del portabagagli
Moderatore: Moderatori
Re: vasca del portabagagli
scusate ma dove si compra?? on line non capisco dove prenderla
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
- bambolo.manuel
- Peugeottista appassionato
Gebri ha scritto:bambolo.manuel ha scritto:Scusa ma ci potresti fare una foto??? Grazie.Gebri ha scritto:Presa anch'io quella in plastica/gomma originale Peugeot. Confermo che ha un tratteggio sul lato destro da poter ritagliare nel caso nel baule ci fosse il sub Jbl. L'ho ritagliata ed in effetti è precisa con il subwoofer, è in plastica gommosa ed ha un rialzo ai bordi di un paio di centimetri; protegge bene e si pulisce con uno straccio inumidito.axeltjfox ha scritto:Oggi in occasione della visione dell'auto ho ordinato la vasca compatibile con il subwoofer jbl ed è costata 37,00 euro.
Non ho idea di quale sia ma mi hanno garantito che va bene con i 10 cm di differenza lato destro. Vedremo.
Pagata euro 32,44 euro dal conce.
Ciao
Gebri
Ecco alcune foto:
Ciao
Gebri
Grazie per le foto...non è che per caso hai il codice dell'articolo...dato che la mia concessionaria dista da me circa 45 km., vorrei vedere se telefonicamente gliela posso ordinare così da poterla ritirare insieme al ritiro dell'auto ....
Grazie

In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019
bambolo.manuel ha scritto:Gebri ha scritto:bambolo.manuel ha scritto:Scusa ma ci potresti fare una foto??? Grazie.Gebri ha scritto:Presa anch'io quella in plastica/gomma originale Peugeot. Confermo che ha un tratteggio sul lato destro da poter ritagliare nel caso nel baule ci fosse il sub Jbl. L'ho ritagliata ed in effetti è precisa con il subwoofer, è in plastica gommosa ed ha un rialzo ai bordi di un paio di centimetri; protegge bene e si pulisce con uno straccio inumidito.axeltjfox ha scritto:Oggi in occasione della visione dell'auto ho ordinato la vasca compatibile con il subwoofer jbl ed è costata 37,00 euro.
Non ho idea di quale sia ma mi hanno garantito che va bene con i 10 cm di differenza lato destro. Vedremo.
Pagata euro 32,44 euro dal conce.
Ciao
Gebri
C
Ecco alcune foto:
Ciao
Gebri
Grazie per le foto...non è che per caso hai il codice dell'articolo...dato che la mia concessionaria dista da me circa 45 km., vorrei vedere se telefonicamente gliela posso ordinare così da poterla ritirare insieme al ritiro dell'auto ....
Grazie![]()
![]()
Codice articolo: 1609499480
Ciao
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.
Rinnovo la mia richiesta, dove si compra la vasca originale per gli ha il sub jbl?
Vorrei comprarla online.. mi date il link?
Ritirata Luglio 2014
Ritirata Luglio 2014
-
ciao ragazzi...anche io ho comprato la vasca dal "Polacco" online...mi è arrivata ieri....per quello che costa è ottima...gommosa...e aderisce bene al perimetro del bagagliaio..perfetto direi!! ah dimenticavo...io non ho il jbl..
- bambolo.manuel
Scusami se puoi mi mandi il sito o il link anche in mpGabriele86 ha scritto:ciao ragazzi...anche io ho comprato la vasca dal "Polacco" online...mi è arrivata ieri....per quello che costa è ottima...gommosa...e aderisce bene al perimetro del bagagliaio..perfetto direi!! ah dimenticavo...io non ho il jbl..
Grazie

In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019
-
http://www.ebay.it/itm/VASCA-BAULE-BAGA ... c7f&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Rinnovo la mia richiesta, dove si compra la vasca originale per gli ha il sub jbl?
Ritirata Luglio 2014
Ritirata Luglio 2014
Questo è il link su ebay, ma costa tantissimo
http://www.ebay.it/itm/NEW-PEUGEOT-2008 ... 35de3a09ac
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Io ho comprato proprio questa presso il concessionario e l'ho pagata 36 euro IVA compresa.tony208 ha scritto:Questo è il link su ebay, ma costa tantissimo
E' l'unica adatta per chi ha il pack JBL in quanto è già predisposta per ritagliare la parte in eccesso sul lato destro del bagagliaio.
L'ho già adattata e ci sta benissimo!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
A chi può interessare, il codice dell'articolo è 1609499480.
Costicchia un po, però essendo un ricambio originale ci può anche stare!
Costicchia un po, però essendo un ricambio originale ci può anche stare!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Per chi fosse interessato, su MyPeugeot c'è un'offerta relativa all'acquisto della vasca portabagagli originale con sconto del 20%.

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
quanto costa normalmente?
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Sui 60 euro...ricordo che utilizzai il buono sconto dei 20 euro per acquistarla sulla 2008 e la pagai sui 40 euro.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Grazie!
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.