PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
informazione smeg peugeot 208 14hdi 68cv
Moderatore: Moderatori
Re: informazione smeg peugeot 208 14hdi 68cv
Presente! Ecco mi unisco al coro proprio ieri esco dal lavoro salgo in auto e la radio è accesa, volume molto basso tanto è che pensavo fosse un auto vicina la mia. Invece era proprio la mia è son rimasto perplesso, incazzati lo son già. Non ci ha finora rifatto e entro agosto farò il tagliando e farò presente il problema. Il firmware su è il 3.17 o provato tempo fa ad aggiornarlo al 3.20 ma quello che si trova in rete non va .
- ernestocheguevara208
- Peugeottista novello
devi fartelo aggiornare dalla concessionaria perchè cè l'hanno solo loro è totalmente gratuito perchè lo passa la garanzia vai al piu presto perchè è un difetto che rompe un po soprattutto che non lo fa sempre il mio timore piu grande era che mi scaricava la batteria .ciao
- ernestocheguevara208
- Peugeottista novello
quella di mio padre a 16.000km e non fa nessuno scrichiollio l'unica cosa che ho notato e che le plastiche fanno rumore solo quando le pulisci piu o meno a quanti km ti sono venuti fuori i rumori ?sono davvero molto fastidiosi ? ps l'unico problema che ha è che le guarnizioni dello sportello(vicino al sedile del guidatore) si rompono diventano lise è gia la 2 che sostituisce il capo officina non sa spiegarselo consigli? ciao e grazie per l'aiuto dato
- ernestocheguevara208
- Peugeottista novello
ragazzi me la fatto ancora nonostante l'aggiornamento dello smeg .
questa mattina ho aperto la portiera e si è accessa la radio e il tach scream spento, lo portata in concessionaria e devono fare una traccia di diagnosi e la mandano i peugeot italia staremo a vedere come si risolve .ciao a tutti
questa mattina ho aperto la portiera e si è accessa la radio e il tach scream spento, lo portata in concessionaria e devono fare una traccia di diagnosi e la mandano i peugeot italia staremo a vedere come si risolve .ciao a tutti
Stesso identico problema con la mia 1.4 hdi active comprata a luglio. Credevo fosse stato risolto con l'aggiornamento allo smeg, invece in 2 giorni mi è capitato 2 volte di trovare la radio accesa con lo schermo spento nel momento in cui aprivo l'auto. Andrò di nuovo alla concessionaria nei prossimi giorni, frattanto a qualcuno di voi hanno trovato una soluzione,
-
- Peugeottista appassionato
Capita se stai il conversazione bluetooth e lo stereo si spegne.Continui a sentire la radio accesa anche a smeg spento.
Basta riaccendere e spegnere per non sentire + il problema.
Cmq ho letto che dopo tot minuti la centralina cmq spegne l'alimentazione non ti preoccupare nel caso.
Basta riaccendere e spegnere per non sentire + il problema.
Cmq ho letto che dopo tot minuti la centralina cmq spegne l'alimentazione non ti preoccupare nel caso.