Ciao Sisu70, stamattina ho telefonato alla parte tecnica della Cobra, mi hanno detto che gli schemi e i manuali che mi sono scaricato da Internet non mi servono a niente

praticamente l'allarme siccome è marchiato Peugeot-Cobra ha già i cablaggi personalizzati per la 307, ma questo non esclude che ci sono sempre alcuni fili che l'elettrauto deve collegare al punto giusto

.
Ho elencato i miei problemi (disinserzione tramite chiave, perimetrale, freccie che ne accendono 4), non è normale che si disinserisce aprendo con la chiave, c'è un circuito, che probabilmente mi manca, che esclude la disattivazione tramite la chiave, il perimetrale deve funzionare, c'è qualche filo sbagliato o programmazione errata, le freccie è normale cosi, mi hanno confermato che la Dx anteriore e laterale non si devono accendere (inquesto il conce aveva ragione, ma per il resto no).
Martedi prossimo staremo a vedere, cmq non possono dirmi che non ci possono fare niente
Ragazzi confermatemi se vi funziona il perimetrale e se anche a voi le freccie se ne accendono 4 quando scatta l'allarme.
Ciao da Emanuele.