Penso che siano solo una questione di estetica.Duca999 ha scritto:In pratica a cosa servono?centouno ha scritto:Appena arrivati e installati queste protezione per il gancio interno delle portiere, sono realizzati in plastica e il montaggio è super semplice, si inseriscono a pressione, sono semplici puliti e danno un ottima rifinitura, giudicate voi...
http://www.aliexpress.com/item/Free-shi ... 30908.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Moderatori: snorky, Moderatori
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Re: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
E' la stessa domanda che mi ha fatto mia moglie.... Ma a cosa servono? ... Soldi buttati...
Non mi aspettavo la stessa domanda da degli appassionati come noi....
In pratica non servono a NULLA, sono solo quel particolare in più che rifinisco ancor meglio la nostra bellissima 308 e per il costo ridicolo di circa 3€ spedizione inclusa a mio parere ci stanno tutti....
Nel mio caso sono poi serviti a testare il sito Aliexpress, visto che non avevo mai fatto acquisti da loro... Infatti poi ho comprato anche le lampade led per le frecce....

Non mi aspettavo la stessa domanda da degli appassionati come noi....

In pratica non servono a NULLA, sono solo quel particolare in più che rifinisco ancor meglio la nostra bellissima 308 e per il costo ridicolo di circa 3€ spedizione inclusa a mio parere ci stanno tutti....
Nel mio caso sono poi serviti a testare il sito Aliexpress, visto che non avevo mai fatto acquisti da loro... Infatti poi ho comprato anche le lampade led per le frecce....

*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
-
- Peugeottista fast&furious
101, tu parti prevenuto... proprio perchè sono appassionato volevo capire a cosa servissero tecnicamente, magari a smorzare il rumore di chiusura della portiera, magari ad evitare danni o graffi, magari ad altro etc
Quindi è un discorso di estetica (e qui cadiamo sul soggettivo in effetti)
ciao
Quindi è un discorso di estetica (e qui cadiamo sul soggettivo in effetti)
ciao

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Ciao Duca,
ma no, non sono prevenuto, è solo che pensavo si conoscesse già a cosa servissero quel tipo di "tappi"
In ogni caso nessun miglioramento per quanto riguarda quello che hai detto, anche perché non ce n'è bisogno, solo una questione estetica e a detta del sito anche per preservare i ganci dalla corrosione, ma quella è una caxxata.
A me sinceramente piacciono, poi giustamente come hai detto è sempre soggettivo...
ma no, non sono prevenuto, è solo che pensavo si conoscesse già a cosa servissero quel tipo di "tappi"
In ogni caso nessun miglioramento per quanto riguarda quello che hai detto, anche perché non ce n'è bisogno, solo una questione estetica e a detta del sito anche per preservare i ganci dalla corrosione, ma quella è una caxxata.
A me sinceramente piacciono, poi giustamente come hai detto è sempre soggettivo...
*** centouno 101 ***
Tappetini in gomma originali li vendono?
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13
Sì sì.... io li ho ordinati insieme alla vasca baule, sempre in gomma.giangy11 ha scritto:Tappetini in gomma originali li vendono?
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Eh purtroppo foto non ne ho, l'auto me la devono ancora consegnare. Non so aiutarti nemmeno sul prezzo perchè sono finiti nel totale generale dove non sono specificate le voci dei singoli accessori.
Puoi guardare nel depliant accessori
http://www.peugeot.it/media/deliacms/me ... 5e04e7.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
...anche se le foto non rendono bene l'idea.
Puoi guardare nel depliant accessori
http://www.peugeot.it/media/deliacms/me ... 5e04e7.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
...anche se le foto non rendono bene l'idea.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Scusate non avevo cercato bene nel topic, ho visto il prezzo dei tappetini..
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13
Scusate non avevo cercato bene nel topic, ho visto il prezzo dei tappetini..
Se non mi ricordo male li ho pagati 68,00 euro dal concessionario i tappetini gomma ,
Niko.
Niko.
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
Salve a tutti, purtroppo stasera mi sono accorto per la seconda volta che le luci targa acquistate da ledmania mi danno problemi.
Ho preso le W5W laterale "canbus" con 18 led SAMSUNG regolato 12-16V
Purtroppo quando sono con il motore al minimo cominciano a spegnersi ed accendersi in maniera alternata senza un giusto motivo, anche accelerando il motore il problema persiste.
La cosa strana è che se poi spengo il motore e le accendo tramite chiave rimangono accese regolarmente.
A questo punto credo che sia costretto a cambiarle in favore di qualcuna con un led anche in testa visto che sul numero centrale della targa mi sembra che si crei un cono d'ombra...
sarebbe ottimale cambiare proprio la plafoniera in favore di un qualcosa di simile .. tipo bmw ... ma non ho idea se sia in commercio per le nostre 308...
http://www.ebay.it/itm/Kit-Luci-Targa-L ... d43&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho preso le W5W laterale "canbus" con 18 led SAMSUNG regolato 12-16V
Purtroppo quando sono con il motore al minimo cominciano a spegnersi ed accendersi in maniera alternata senza un giusto motivo, anche accelerando il motore il problema persiste.
La cosa strana è che se poi spengo il motore e le accendo tramite chiave rimangono accese regolarmente.
A questo punto credo che sia costretto a cambiarle in favore di qualcuna con un led anche in testa visto che sul numero centrale della targa mi sembra che si crei un cono d'ombra...
sarebbe ottimale cambiare proprio la plafoniera in favore di un qualcosa di simile .. tipo bmw ... ma non ho idea se sia in commercio per le nostre 308...
http://www.ebay.it/itm/Kit-Luci-Targa-L ... d43&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao littlemanuel!littlemanuel ha scritto:Ecco la sostituzione delle lampade nelle alette parasole:
Prima dell'installazione Durante Conclusa l'installazione
Mi potresti dire che tipo di lampade T5 hai montato? Quelle con led sulla punta tipo quelle di ledmania

oppure quelle con led frontale tipo queste:
o quelle che hanno entrambi tipo queste ?
Credo che la scelta dipenda da come è orientata la lampada nel suo alloggiamento.... vorrei non aprire i vetrini inutilmente e rischiare di fare danni (cavolo, ma non c'è davvero spazio per fare leva!!).
Grazie!
Ciao littlemanuel son curioso d sapere quali led o lampadine hai utilizzato per la sostituzione!littlemanuel ha scritto:Ecco la sostituzione delle lampade nelle alette parasole:
Prima dell'installazione Durante Conclusa l'installazione
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega 18" Saphir Silver|Michelin Pilot Sport4 225/40 R18 92 W|Battitacco in Inox spazzolato|Tappetini in Velluto|Tappetini in gomma|Contenitore bagagliaio in plastica flessibile|Luci abitacolo e targa a led|Estrattore GT-line
E' ormai da una settimana che mi è arrivata la mia nuova auto e da prima me la sono guardata per un pò ed ora stò "cercando" un posticino per spostare tutti quegli oggetti che prima avevo nella mia vecchia auto e mi sono reso conto che il cassettino portaoggetti è molto capiente e profondo ma che è quasi inutile se uno ci deve mettere piccoli oggetti (come fazzoletti, torcia, metro ecc ...) perché si sovrapporrebbero e si muoverebbero sempre: qualcuno ha ma pensato ad metterci un contenitore con degli scomparti dove poter riporre e prelevare comodamente gli oggetti?
Peugeot 3008 2.0 BlueHDi GTLine 150CV
cerchi in lega LOS ANGELES 18"
colore GRIGIO AMAZONITE
GRIP CONTROL
KEYLESS SYSTEM
cerchi in lega LOS ANGELES 18"
colore GRIGIO AMAZONITE
GRIP CONTROL
KEYLESS SYSTEM