PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Borbottio motore a freddo...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Falcio
Peugeottista fast&furious

Borbottio motore a freddo...

Messaggio da Falcio »

Niente di grave ma in questi giorni mi è capitato che nel tirare fuori l'auto dal box, al rilascio della frizione il motore borbotti un pò quasi debba spegnersi... devo quindi tenere un poco su di giri il motore e staccare contemporaneamente la frizione... Il tempo di chiudere il box e la macchina dopo essersi riscaldata un pò sembra a posto... Dato che l'inverno scorso non mi è capitato niente di simile, volevo sapere se secondo voi è solo questione del forte freddo di quest'anno o che cosa? Neanche a farlo apposta il problema è sorto da quando ho cambiato il volano, ma penso proprio che questo non centri niente (anche perchè per quel problema sembrerebbe essersi risolto tutto...), voi cosa ne dite? Grazie a tutti! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Cesarino
Peugeottista appassionato

Messaggio da Cesarino »

Io la tengo sempre in strada e non ho mai riscontrato questo problema. Ti direi di non preoccuparti troppo, magari è un'inezia e come è venuta se ne andrà.
Ciao
Cesarino
307 1.6 hdi 110 cv xt station - grigio sidobre

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”