PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tubo di scarico+ frecce

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
XRPLUS
Peugeottista curioso

tubo di scarico+ frecce

Messaggio da XRPLUS »

Ho dato una scorsa veloce ai vari Topic, ma non mi sembra di aver visto qualcosa di inerente ad:
1) vibrazione del tubo di scarico (credo io) sia in fase di accensione che allo spegnimento del motore.
2)quando si compie una svolta piuttosto stretta con freccia inserita, al ritorno del volante mi si inserisce la freccia dalla parte opposta :scratch:

succede solo a me?
(ps:3800 km)
307 1.4 HDI XR PLUS ROSSO LUCIFERO 3/2004
EX 206 1.1 XR ORANGE

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

:roll: mumble....mumble....
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

Alberto70
Peugeottista appassionato

Re: tubo di scarico+ frecce

Messaggio da Alberto70 »

[1) vibrazione del tubo di scarico (credo io) sia in fase di accensione che allo spegnimento del motore.

Sulla tua prima domanda ti posso dire con certezza che non è il tubo di scarico come all'inizio penzavo anch'io ma il famoso volano bimassa ormai famosissimo in questo forum, x il tuo secondo problema ho letto qualcosa del genere mi sembra nel vecchio forum
Ciao
<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

ciao, riguardo al tuo primo problema non so dirti molto, mentre per quanto riguarda il secondo si!!! Sono proprio stato due settimane fa a cambiare tutta la leva delle frecce in completa garanzia poichè mi capitava che quando inserivo la freccia e poi sterzavo la freccia non si fermava in posizione centrale ma scattava dell'altra parte allora approfittando di un viaggetto dal conce l'ho fatto notare e loro hanno ordinato il pezzo che poi è stato montato al posto di quello difettoso senza che io versassi un centesimo nelle casse di mamma peugeot!!! :wink: :wink:

ciaoooo :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

loop77
Webmaster
Webmaster

frecce

Messaggio da loop77 »

E' un problema che si è verificato a parecchi, me compreso. Si risolve con la sostituzione in garanzia del devio-luci. Per il momento non l'ho ancora segnalato perchè me lo fa pochissimo, ma penso che lo farò riparare prima o poi...
:roll:
ciao
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

XRPLUS
Peugeottista curioso

Messaggio da XRPLUS »

Ok, kissà se contestualmente alla sostituz del devio/sgancio (in garanzia)per poca differenza ( non 130€) non riesca ad ottenere quello con l'accensione dei fendi ant???

Per quel ke riguarda il "toc/toc/toc" sotto la scocca quando accendo o spengo il motore, se davvero non è il tubo di scarico, ma piuttosto è il volano, a quali inconvenienti posso andare incontro???
e se ce nè, entro breve? :wink:
307 1.4 HDI XR PLUS ROSSO LUCIFERO 3/2004
EX 206 1.1 XR ORANGE

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”