Ragazzi, buon pomeriggio "afoso" qui dal Salento.
Sono da circa un anno un felice possessore di una Peugeot 208 Mix (immatricolata autocarro) 1.4 diesel 68cv con pacchetto urban (navigatore, sensori di parcheggio posteriori e specchietti automatici).
Pochi giorni fa sono andato presso la mia officina peugeot (filosofi) per fare il tagliando. Giacchè c'ero ho chiesto pure se fosse disponibile qualche aggiornamento per lo smeg in quanto "alcune" volte ho un problema con il navi (accendendo la macchina, sia che sia a freddo o a caldo, mi compare solo la cartografia senza nessuna scritta), naturalmente hanno iniziato a "filosofeggiare" e se ne sono usciti che non avevano "internet" (causa guasto)...
Vorrei a tal proposito porvi 2 domande "innocenti":
1. La mia versione SMEG è la 3.15.B.R1
Adesso siamo alle 3.20 (Ho letto le pagine del thread)? Qualcuno tramite mp o qualcos'altro potrebbe mandarmi la procedura di aggiornamento con relativi link? L'aggiornamento include delle migliorie anche per il navigatore comprese le cartografie?
2. Qualcuno di voi sa se esiste un modo per attivare l'apertura/chiusura automatica dei finestrini (ho solo i 2 davanti elettrici)???
Grazie infinite ed anticipate per le risposte.
P.S. Aldilà di tutto sono rimasto davvero soddisfatto di questa auto.