PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Extreme0192
Peugeottista appassionato

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da Extreme0192 »

akirak ha scritto:
Extreme0192 ha scritto:io ho appena scaricato la versione 3.20 del sw, passerò dalla 3.17 alla 3.20 per via di alcuni riavvi random, e avendo il pack JBL, sono curioso di sentire come sarà al qualità audio dopo l'aggiornamento, dato che ho letto che il 3.17 ha " abbassato" la potenza dell'audio, che già così è molto soddisfacente 8)
dopo lo installo :D
Scaricato da dove Extreme0192? :)
So che sul forum fanno problemi per la questo e dei link ecc.
Basta che cerchi la traduzione di "gps sottoterra" su google.
Ti si aprirà un mondo 😂

akirak
Peugeottista curioso

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da akirak »

Ok grazie, ci ho dato un'occhiata veloce, ma dovrò ripassarci con più calma 8)
In attesa di:
Peugeot 208 1.2 82cv, allestimento allure, colore bianco banchisa + pack urban + navigatore con touchscreen 7'' + cd + ruota di scorta

bigbet
Peugeottista curioso

Messaggio da bigbet »

Raga un mio collega ha appena ritirato una nuova 208 e ha lo smeg 5.1

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Probabilmente ha lo smeg+?
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

bigbet
Peugeottista curioso

Messaggio da bigbet »

Probabile é tutto diverso

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Se ha la segnalazione dei pneumatici sgonfi allora di conseguenza ha anche lo smeg+
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

bigbet
Peugeottista curioso

Messaggio da bigbet »

Certo è che ora sarà ancora piú dura ricevere aggiornamenti. Ma voi lo sapevate che avrebbero messo lo smeg+ anche sulla 208?

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Si nel forum francese se ne parlava da un pò di tempo...poi abbiamo appreso la notizia anche qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =0...certo" onclick="window.open(this.href);return false; è che sarebbe stato bello lo smeg+ anche per noi che abbiamo lo smeg normale....eeeh vabbè :roll:

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

A me basta che quello che ho non rompa le balle! Hahahaha
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Quoto :thumbright:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Tanto i video non si vedono giusto. ?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

No
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

devil1243
Peugeottista curioso

Messaggio da devil1243 »

Ragazzi, buon pomeriggio "afoso" qui dal Salento.
Sono da circa un anno un felice possessore di una Peugeot 208 Mix (immatricolata autocarro) 1.4 diesel 68cv con pacchetto urban (navigatore, sensori di parcheggio posteriori e specchietti automatici).
Pochi giorni fa sono andato presso la mia officina peugeot (filosofi) per fare il tagliando. Giacchè c'ero ho chiesto pure se fosse disponibile qualche aggiornamento per lo smeg in quanto "alcune" volte ho un problema con il navi (accendendo la macchina, sia che sia a freddo o a caldo, mi compare solo la cartografia senza nessuna scritta), naturalmente hanno iniziato a "filosofeggiare" e se ne sono usciti che non avevano "internet" (causa guasto)... :shock:
Vorrei a tal proposito porvi 2 domande "innocenti":
1. La mia versione SMEG è la 3.15.B.R1
Adesso siamo alle 3.20 (Ho letto le pagine del thread)? Qualcuno tramite mp o qualcos'altro potrebbe mandarmi la procedura di aggiornamento con relativi link? L'aggiornamento include delle migliorie anche per il navigatore comprese le cartografie? :o
2. Qualcuno di voi sa se esiste un modo per attivare l'apertura/chiusura automatica dei finestrini (ho solo i 2 davanti elettrici)???
Grazie infinite ed anticipate per le risposte.

P.S. Aldilà di tutto sono rimasto davvero soddisfatto di questa auto. ;-)

bigbet
Peugeottista curioso

R: Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da bigbet »

ale1989 ha scritto:Tanto i video non si vedono giusto. ?
Vero, peró scorrendo velocemente i menu ho notato una grafica piú curata ma soprattutto il tasto internet. Se fosse un browser i video li potresti vedere in streaming. Lunedì faccio un po di prove

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: R: Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da ale1989 »

bigbet ha scritto:
ale1989 ha scritto:Tanto i video non si vedono giusto. ?
Vero, peró scorrendo velocemente i menu ho notato una grafica piú curata ma soprattutto il tasto internet. Se fosse un browser i video li potresti vedere in streaming. Lunedì faccio un po di prove
Ciao l'audio è migliorato. ? Perché se migliora mi interessa
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”