PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampade effetto xenon per abbaglianti su allure..quali???

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

fbisbo76
Peugeottista veterano

Re: Lampade effetto xenon per abbaglianti su allure..quali???

Messaggio da fbisbo76 »

Rullo79 ha scritto:Io ho provato sia osram nb unlimited che phlips extreme vision,come profondità della luce sono ottime entrambe,al momento monto sugli abbaglianti le nb mentre su anabbagliante le crystal vision,che ovviamente hanno meno profondità delle precedenti,quando finirà l'estate smonto le crystal e metto le philips....
ciao Rullo, ti ringrazio per tutte queste informazioni :mrgreen: domani vado a fare un giretto dal mio elettrauto di fiducia, visto che gli dovrebbero arrivare le Osram ..intanto faccio la prova con quelle...credo siano le Cool Blu intense =P~ ...e poi ti dirò :lol: riguardo alle Night Breaker Unlimited che monti già, ti volevo chiedere...come stanno insieme alle diurne Samsung di ledmania? si vede molta differenza di tonalità?
grazie saluti :D
Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

ImmagineImmagineImmagine

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

Si,la differenza si vede ,per avere un colore simile a quello dei led devi andare sulle crystal o le cool blu hyper..
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline

Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

http://www.aliexpress.com/item/Golden-T ... 17715.html

Sono praticamente la sottomarca delle Osram Nightbreaker Plus Gold Edition,cercando su internet...ma costano meno...
Vediamo come vanno... intendo per abbaglianti
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

fbisbo76
Peugeottista veterano

Messaggio da fbisbo76 »

Rullo79 ha scritto:Si,la differenza si vede ,per avere un colore simile a quello dei led devi andare sulle crystal o le cool blu hyper..
Ciao Rullo, alla fine la scelta l'ho fatta :lol: e ho messo sugli anabbaglianti due bellissime Osram Night Breaker Unlimited :mrgreen:
beh sono una figata ! e devo dire che anche se non riprendono al massimo il bianco 5000k dei led Osram sono riuscito a trovare un ottimo compromesso, sempre parlando di lampadine non xeno e soprattutto omologate :drunken:
Tra l'altro le ho provate di notte e sono fantastiche con un fascio di luce molto migliore delle originali Osram di serie, e anche molto bianche, con una bella profondità. Devo ancora provarle con la pioggia e ti farò sapere :razz:
Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

ImmagineImmagineImmagine

giangiolone
Peugeottista curioso

Messaggio da giangiolone »

ragazzi scusate quale lampadina si avvicina maggiormente al bianco della striscia led e degli altri 3 led?

Framol

Messaggio da Framol »

Una che sia sui 5000,5500 k....
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

cioè te la puoi scordare, con le alogene non arriverai mai alla temperatura di colore dei led.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

io ho messo le simoni racing 5400k non omologate luce blu effetto xeno :D

nicorr
Peugeottista appassionato

R: Lampade effetto xenon per abbaglianti su allure..quali???

Messaggio da nicorr »

Io ho montato delle D-Gear comprate da Bep's. Sono omologate e la luce è praticamente identica a quella dei led Allure. Il fascio di luce è leggermente più profondo e, dopo aver alzato leggermente l'altezza, perfetto. Non è come avere gli xeno (che ho sulla Mazda e sono fenomenali) ma sono soddisfatto.
[img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10 ... 7fbce2.jpg[/img]
Ex Fiat Grande Punto 1.3mjt 90 cv Emotion 3p (70.541km - 09/2005)
Ex Mazda6 Wagon 2.0CD 143cv Excellence (226.676km 03/2008)
BMW 325d 218cv Touring Modern ZF8
VW Passat Variant 2.0TDI 190cv DSG Highline RLine
Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv Allure 5p - Bianco Banchisa - Pack Comfort Allure - Cerchi 17" Oxygene Technical Grey - Navigatore - Antenna Corta 308 - Vasca Baule - Anabbaglianti 5000°k

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vittauro »

avete mai provato le PIAA?
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Io le ho provate un bel pò di anni fà (circa 8 anni fà) e,all'epoca erano le migliori lampade in circolazione!
Ora credo che le Philips e le osram facciano delle lampdae davvero ottime!
Al max,puoi passare a quelle a led di ultima generazione che,dicono essere paragonabili a quelle allo xenon ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

scorpionredblack
Peugeottista curioso

Messaggio da scorpionredblack »

Che ne pensate di queste lampade per la mia 208 allure?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00EPLCPRG ... mp_s_a_1_1" onclick="window.open(this.href);return false;

drigerott
Peugeottista curioso

Messaggio da drigerott »

Ciao ragazzi, a gennaio dovrebbe arrivare la mia allure :D .... Ed ho intenzione di prendere le osram cool blu hyoer white sia abbagliati che anabbaglianti... Ma per i fendinebbia qualcosa simil led o anche led senza tagliare piedini alette etc? Plug-in insomma facile e indolore come le h7 ci sono?

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Se posso vi consiglio quelle montate da me, trovate le foto nella mia firma..

Semplicemente ottime
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

niker4
Peugeottista veterano

Messaggio da niker4 »

MAtteo_V come illuminano???...hai foto dell'illuminazione??
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”