PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

RobyGTI
Peugeottista appassionato

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da RobyGTI »

danielelnb ha scritto:No e 340 se non sbaglio xke il bmc è entrato un po' forzato...
Io credo sia una scelta della casa per essere sicuri che non sfiati
Sono indeciso su quale filtro indirizzarmi!
Comunque dai sondaggi scorsi mi sembra di aver capito che il filtro sportivo da solo non apporta nessun vantaggio. :?:
2 0 8 G T i

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

Entra più aria, quindi dovrebbe migliorare, di poco,,, forse pochissimo... Ma questo non è il vero nocciolo...io l'ho preso per aumentare un po' più il rumore e per non avere quello di cotone o carta che si potrebbe bagnare.... Insomma un prodotto più performante

Avrò guadagnato 1 cv? Bene... Ne ho presi 0? Va bene comunque.... Ora sento il fischio della turbina e mi piace parecchio :D
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Lynce

Messaggio da Lynce »

K&n dichiara da 1 a 4 cv se proprio vogliamo parlare freddamente di numeri,e la non invalidazione
della garanzia.
In più c'è da dire che una volta preso,a prescindere dalla scelta,tutti eccellenti quelli citati,
lo si tiene per sempre :D
Peugeot 208 GTi jamais contente

Gravanar

Messaggio da Gravanar »

E' da pulire normalmente ogni 10000/15000 km (ma volendo anche oltre se non fai strade bianche), lo smonti, llo lavi con acqua e il detergente apposito, lo lasci asciugare all'ombra, lo oli con il suo olio specifico (attento a non esagerare) e lo rimonti. Io li uso da oltre 20 anni su auto e moto, nessun problema. Lo Sprintfilter non va oliato quindi e' ancora più facile (ed e' anche un briciolo più permeabile)
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014

Gravanar

Messaggio da Gravanar »

Lynce ha scritto:K&n dichiara da 1 a 4 cv se proprio vogliamo parlare freddamente di numeri,e la non invalidazione
della garanzia.
:D
Quello a pannello fa guadagnare nulla, checché ne dicano, il rumore aumenta di un poco (ma poco), se rimappi puoi aumentare di un briciolo la benza e prendere 1-2 cv rispetto al filtro di serie ma su una turbo manco li vedi visto che rimappando lavori su altri parametri.

Lynce

Messaggio da Lynce »

Gravanar ha scritto:
Lynce ha scritto:K&n dichiara da 1 a 4 cv se proprio vogliamo parlare freddamente di numeri,e la non invalidazione
della garanzia.
:D
Quello a pannello fa guadagnare nulla, checché ne dicano, il rumore aumenta di un poco (ma poco), se rimappi puoi aumentare di un briciolo la benza e prendere 1-2 cv rispetto al filtro di serie ma su una turbo manco li vedi visto che rimappando lavori su altri parametri.
Stavamo riportando info e impressioni sui filtri,chi ha parlato di rimappa?
Peugeot 208 GTi jamais contente

Gravanar

Messaggio da Gravanar »

Appunto, se non rimappi guadagni di fatto niente, guadagni un niente ma qualcosa se rimappi, era riferito ovviamente ai filtri, non era chiaro?

sniperwave

Messaggio da sniperwave »

Forse sono un pò OT ma non so dove altro scrivere senza aprire un nuovo topic. L'allestimento XY ha lo stesso assetto sportivo della GTI (dato che ne condivide la carreggiata allargata) oppure è uguale alla versione normale?
Peugeot 208 XY Bianco Banchisa Full Optional
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

sniperwave ha scritto:Forse sono un pò OT ma non so dove altro scrivere senza aprire un nuovo topic. L'allestimento XY ha lo stesso assetto sportivo della GTI (dato che ne condivide la carreggiata allargata) oppure è uguale alla versione normale?
Ciao! :) non te lo so dire con sicurezza però credo qualcosa cambi..
Sul sito Peugeot viene detto che sulla GTI hanno usato un assetto specifico,quindi credo lo abbia solo questa.. Mentre sulla XY non dice nulla su un assetto particolare..

Questo sono le cose che ho trovato, magari mi sbaglio! :)
Immagine

sniperwave

Lupin_IV ha scritto:
sniperwave ha scritto:Forse sono un pò OT ma non so dove altro scrivere senza aprire un nuovo topic. L'allestimento XY ha lo stesso assetto sportivo della GTI (dato che ne condivide la carreggiata allargata) oppure è uguale alla versione normale?
Sul sito Peugeot viene detto che sulla GTI hanno usato un assetto specifico,quindi credo lo abbia solo questa.. Mentre sulla XY non dice nulla su un assetto particolare..

Eh infatti ho guardato ovunque ma non è chiaro questo argomento. Bo....
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;

208xy
Peugeottista veterano

Messaggio da 208xy »

sniperwave ha scritto:
Lupin_IV ha scritto:

Eh infatti ho guardato ovunque ma non è chiaro questo argomento. Bo....[/quo

Amico mio l'assetto della XY e rigido che la meta' basta, basta che vai in Peugeot e chiedi se gli ammo sono li stessi del Gti e ti togli lo sfizio, non e l'allure..il telaio e le sospensioni sono le stesse del Gti, solo i dischi sono piu' piccoli..abitassi nella mia zona ti farei vedere se e' rigido o no..e da pauraaaa...e' veloce..e in piu' non consuma una mazza...forza XY 115 cv :lol:
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans

eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;

sniperwave

208xy ha scritto:
sniperwave ha scritto:
Lupin_IV ha scritto:

Eh infatti ho guardato ovunque ma non è chiaro questo argomento. Bo....[/quo

Amico mio l'assetto della XY e rigido che la meta' basta, basta che vai in Peugeot e chiedi se gli ammo sono li stessi del Gti e ti togli lo sfizio, non e l'allure..il telaio e le sospensioni sono le stesse del Gti, solo i dischi sono piu' piccoli..abitassi nella mia zona ti farei vedere se e' rigido o no..e da pauraaaa...e' veloce..e in piu' non consuma una mazza...forza XY 115 cv :lol:
Grazie :thumbright:

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

ma solo io vorrei aggiungere il launch control? è ovviamente una tamarrata però boh penso mi ci divertirei :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... F8fs8#t=51" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

sniperwave

Perché si può aggiungere? :lol:

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

sniperwave ha scritto:Perché si può aggiungere? :lol:
Con i soldi si fa tutto 8) anche risolvere la mia esigenza con una Skyline R35 :mrgreen: ok la smetto :lol: [-o<
Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”