PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rete Portabagagli
Moderatore: Moderatori
Rete Portabagagli
Mi scuso se forse se n'era già parlato, ma non riesco a trovare nessuna risposta soddisfacente.
La rete portabagagli voi l'avete trovata al momento della consegna, oppure chi ce l'ha ha porvveduto poi ad ordinarla come accessorio? Prezzo? Grazie!
Ps Tanto per intenderci la rete di cui parlo è questa
La rete portabagagli voi l'avete trovata al momento della consegna, oppure chi ce l'ha ha porvveduto poi ad ordinarla come accessorio? Prezzo? Grazie!
Ps Tanto per intenderci la rete di cui parlo è questa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.
Re: Rete Portabagagli
La Rete portabagagli è un'accessorio a pagamento... e se non erro, piuttosto costoso, circa 100 Euro... 

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Azz...!!!
E che è d'oro!??!?
Ma tipo universali non si trovano?

Ma tipo universali non si trovano?

In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.
Rete Portabagagli
Non sapevo dell'esistenza.
Ho visto il titolo del topic e mi sono incuriosito.
Ho visto la foto e me ne sono innamorato.
Ho visto il prezzo e l'ho dimenticata.
Ho visto il titolo del topic e mi sono incuriosito.
Ho visto la foto e me ne sono innamorato.
Ho visto il prezzo e l'ho dimenticata.
100 € mi sembra sia il prezzo della rete verticale che fa da divisorio. Questa dovrebbe costare molto meno, mi pare sui 20€.Hindios ha scritto:La Rete portabagagli è un'accessorio a pagamento... e se non erro, piuttosto costoso, circa 100 Euro...
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Ecco... può essere per carità... comunque aftermarket la si trova per circa 10 Euro!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Rete Portabagagli
Dove??Hindios ha scritto:Ecco... può essere per carità... comunque aftermarket la si trova per circa 10 Euro!
Dalle mie parti c'è il BEP'S che vende questi accessori per auto, ma penso che li vende qualsiasi negozio cinese!
Rete Portabagagli
Darò un'occhiata in giro, grazie Hindios 

Se qualcuno sa con precisione dove reperirila e acquistarla ovviamente che sia compatibile 100% con la nostra 2008, mi faccia un fischio!
grazie!
A me non riesce trovarla da nessuna parte....

A me non riesce trovarla da nessuna parte....

purtroppo confermo... ho comprato la rete che fa da divisorio bagagliaio/posti dietro pensando fosse quella ferma bagagli [-X [-X [-XTalbot ha scritto:100 € mi sembra sia il prezzo della rete verticale che fa da divisorio. Questa dovrebbe costare molto meno, mi pare sui 20€.Hindios ha scritto:La Rete portabagagli è un'accessorio a pagamento... e se non erro, piuttosto costoso, circa 100 Euro...
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 92 CV FAP® Stop&Start Robotizzato grigio artense +ciel +nav&CD +park assist + JBL + ruotino + rete + deflettori (ordinata il 23/11/13). 20000€ con permuta 307 2.0 HDi 90cv del 2004.
Rete Portabagagli
Giusto per capire... Quella fermabagagli, ferma solo piccoli bagagli sul fondo del bagagliaio oppure si "espande" molto? Insomma, è davvero utile?
Io ce l'avevo sulla 206 SW e l'avevo tenuta, va bene ed è comoda se hai orba relativamente piccola e fragile e devi fare strade con molte curve. Non so però se spenderei 100 euro per averla...
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Io l'avevo sulla 307 ed è rimasta nuova mai usata, non la uso neppure su questa mi sa, se qualcuno la volesse mi contatti in privato.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
- dentex
- Peugeottista veterano
Scusate ma non potreste usare la rete che si adopera per le moto, il cosidetto "ragno" ? Costa qualche euro!