Ciao a tutti!!!
Mi era venuta l'idea, forse malsana, di sostituire il cambio alla mia 307 cc in quanto ho qualche modifica sotto e non volevo andare a intervenire troppo sul motoro. A questo punto vi espongo le mie domande, un cambio 6 marce, sempre peugeot, mi ci va senza problemi? ho dei problemi se vengo fermato o alla revisione? Meglio questo intervento o la sostituzione degli alberi a camme? Datemi tutte le vostre impressione e i vostri consigli, grazie!
Ah, spero di non aver aperto un argomento doppio ma non ho trovato nulla per togliermi i mie dubbi.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione cambio al mo 307 cc 2.0 177 cv
Re: Sostituzione cambio al mo 307 cc 2.0 177 cv
Scusate gli errori di ortografia, l'ho scritto senza riguardarlo!!! [-o<
premesso che è illegale come forse "qualche modifica sotto"....
se magari spieghi meglio cosa hai fatto e cosa vorresti realizzare...forse qualcuno potrebbe aiutarti
Fabio
se magari spieghi meglio cosa hai fatto e cosa vorresti realizzare...forse qualcuno potrebbe aiutarti
Fabio
Non sapevo non si andasse nell'illegale, ma pensandoci bene anche i semplici distanziali sono illegali.
Sotto ho centralina, scarico completo e modifiche all'aspirazione dell'aria.
Volevo ottenere un miglioramento ai bassi regimi, in quanto è un po' "fiacca" anche avendo abbassato i numero di giri di quando entra in coppia! Consigli?
Sotto ho centralina, scarico completo e modifiche all'aspirazione dell'aria.
Volevo ottenere un miglioramento ai bassi regimi, in quanto è un po' "fiacca" anche avendo abbassato i numero di giri di quando entra in coppia! Consigli?
è tutto illegale (compresi i distanziali, certo!).
sarebbe il caso di scrivere nella sezione tuning...
Fabio
sarebbe il caso di scrivere nella sezione tuning...

Fabio
Ok, grazie per l'info