A proposito il 1.6 benzina non è più configurabile?
Grazie.
Moderatori: snorky, Moderatori
No in Italia non viene più importato, causa la scarsa richiesta mentre in altri paesi c'è ancora!p13r ha scritto:Salve, qualcuno sa come mai il pacchetto come da titolo non viene montato sul 2.0 150cv HDi automatico mentre sul benzina 1.2 benzina 130cv si?![]()
Grazie.
gabriele1211 ha scritto:No in Italia non viene più importato, causa la scarsa richiesta mentre in altri paesi c'è ancora!p13r ha scritto:Salve, qualcuno sa come mai il pacchetto come da titolo non viene montato sul 2.0 150cv HDi automatico mentre sul benzina 1.2 benzina 130cv si?![]()
Grazie.
Inviato dal mio Iphone utilizzando Tapatalk
gabriele1211 ha scritto:No in Italia non viene più importato, causa la scarsa richiesta mentre in altri paesi c'è ancora!p13r ha scritto:Salve, qualcuno sa come mai il pacchetto come da titolo non viene montato sul 2.0 150cv HDi automatico mentre sul benzina 1.2 benzina 130cv si?![]()
Grazie.
Grazie.
Non cambia la mappatura, e di conseguenza non avrai più cavalli, come succede per il DNA alfa.roby.80 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte... Io ho ordinato l'auto col cambio manuale e volevo capire appunto se cambiava la mappa della centralina, sterzo acceleratore o se era solo il cruscotto rosso. Ho contattato il venditore e se come sembra, non è ancora stato elaborato l'ordine... Penso che lo aggiungerò!!!
Grazie mille