
Non so però da quale mese parta tale modifica rispetto all'originale
Sent from my iPhone using Tapatalk
Moderatore: Moderatori
wow non ti è arrivato il richiamo? o.O lo fece anche a me come a tanti ma proprio mentre io la avevo dal meccanico mi arrivò la lettera del richiamo.. non ricordo il codice del richiamoBiciMotard ha scritto:Idem con patate con la mia (luglio 2013). Proprio oggi improvvisamente è apparsa la segnalazione descritta all'inizio del topic, con lancetta al max. della scala e la ventola radiatore a palla.![]()
Tutto questo anche quando è arrivato il carro attrezzi dopo mezz'ora e l'addetto mi ha fatto presente che ne carica molte con quel problema e che di solito è un falso allarme. Boh![]()
Comunque ora la macchina è in officina ed a quel punto ho chiesto ed ottenuto che facessero anche il tagliando che avevo già prenotato per questo mese. Quando mi chiameranno vi farò sapere qual'era il problema.
In realtà dovranno aggiungere un sensore supplementare della temperaturaBiciMotard ha scritto:No, nessun richiamo. Immaginavo anch'io che non potesse arrivare a quella temperatura assurda specie dopo mezz'ora che era ferma. Lì c'è sicuramente un problema a livello di qualche strafottutissima centralina elettronica.
Non ti so proprio che direBiciMotard ha scritto:complimenti! ma perché mi succede dopo un anno che viaggio? finora era andato tutto bene