Salve,
una domanda circa la vibrazione percepita, sembra dento al montante dello sportello lato guida, quando in curva a sinistra
si prendono piccole buche o dossi. E' successo a qualcuno? Il modello è allure 1.6 115 cv
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vibrazione montante lato guida
Moderatore: Moderatori
Vibrazione montante lato guida
Ultima modifica di anto62 il 04/08/2014, 23:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
2008 1.6 115 cv allure, bianco madreperla, navigatore + CD, Pack Ciel, Vetri oscurati, cerchi 17+ grip control, ruotino. Consegnata da modello in esposizione il 15/07/2014
Re: Vibrazione montante lato guida
Ciao, quasi sicuramente devi farti regolare il gancio di chiusura (quello dove sbatte la portiera per chiudersi). È successo anche a me nei primi giorni di possesso dell'auto e adesso dopo più di 35000 km. non l'ho più risentita. Puoi provare anche tu a vedere, a portiera chiusa spingi forte verso l'interno e se vedi che c'è un po' di gioco sicuramente il problema sta la. A me invece la vibrazione che mi martella è sulla destra dello sportellino porta oggetti e malgrado stia molto attento, ancora non sono riuscito ad eliminarla. Un saluto e a tutti.spoleto77 ha scritto:Salve,
una domanda circa la vibrazione percepita, sembra dento al montante dello sportello lato guida, quando in curva a sinistra
si prendono piccole buche o dossi. E' successo a qualcuno? Il modello è allure 1.6 115 cv
2008 Allure 115cv eHDi ordinata a Milazzo (Me) il 14/05/2013 e ritirata l'11/09/2013
Ciao ninog, grazie per la risposta. sentirò il concessionario appena possibile. A presto 
2008 1.6 115 cv allure, bianco madreperla, navigatore + CD, Pack Ciel, Vetri oscurati, cerchi 17+ grip control, ruotino. Consegnata da modello in esposizione il 15/07/2014
ciao, anch'io stesso problema. La vibrazione/rumore si sente solo se attraverso binari o dossi e comunque solo sul lato sinistro come dici tu. Più tardi farò la prova portiera come consiglia l'amico ninog e a settembre controllino in officina.spoleto77 ha scritto:Salve,
Peugeot 2008 Allure 1.2 VTi 82 CV - Grigio Platinum + pack ciel + vetri posteriori oscurati + park assist + cerchi da 16 + touchscreen "7" con navigatore senza cd + ruotino di scorta.
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Anch'io noto la stessa vibrazione, la imputavo ai finestrini.
A settembre dal conc. per il primo tagliando la faccio sistemare.
ciao
fran(es(o:
A settembre dal conc. per il primo tagliando la faccio sistemare.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
anch'io dubitavo dei finestrini, e anche delle plastiche che col caldo si lasciano andare.
Peugeot 2008 Allure 1.2 VTi 82 CV - Grigio Platinum + pack ciel + vetri posteriori oscurati + park assist + cerchi da 16 + touchscreen "7" con navigatore senza cd + ruotino di scorta.
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
eh all'epoca che le segnalavo io le vibrazioni mi pigliavate per matto 
a me arrivano un po da ogni dove, attualmente una dallo sportello dx e una da quello posteriore dx (orientativamente, non so se son gli sportelli o le varie plasticacce :/)
a me arrivano un po da ogni dove, attualmente una dallo sportello dx e una da quello posteriore dx (orientativamente, non so se son gli sportelli o le varie plasticacce :/)
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Anche io noto diversi rumori e molti non riesco a definirli.Ho tolto il seggiolino della bimba,ho tolto diverse cose nei cassetti portaoggetti,ma niente,i rumori persistono.Dovrei far guidare l'auto a qualcuno(no mia moglie NOantoniocamerino ha scritto:eh all'epoca che le segnalavo io le vibrazioni mi pigliavate per matto
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.