Salve a tutti i forumisti, sono iscritto da tempo ma non avevo mai partecipato attivamente perché non ero un peugeottista come voi, ho avuto una aygo 1.0 per 7 anni e con essa ho percorso 208000 km prima di darla indietro per una 208 aziendale 1.2 82cv active nera con all'attivo 11000km di giugno 2013. Presa ieri ho percorso già 100 km preso dalla voglia e dal piacere di guidarla, veramente un'altra categoria. In concessionaria però me l'hanno consegnata senza la freccia sinistra installata nel faro e me ne sono accorto soltanto a casa la sera, inoltre nel portellone dietro si sentivano come dei pezzetti che si muovevano e mi ha alquanto insospettito la cosa. Oggi sono tornato in conce e mi hanno messo la lampadina e aperto dietro, i pezzetti erano della targa, precisamente di alcuni pezzetti rotti dovuti ai rivetti. Per il resto ha un motore silenziosissimo, con un allungo eccellente e una comodità ottima, devo ancora farci l occhio in manovra sembra che guido una barca a vela ahahaha però è veramente stupenda e spero di tenerla per molti anni e percorrere altri 200000 km. Ho già ordinato dall autosalone sca di napoli vedendo un topic qui il portachiavi del leone e il modellino della 208

. Comunque bando alle ciance ecco alcune foto fatte alla piccola.
Un doveroso saluto alla mia aygo la mia prima auto che mi ha accompagnato per 7 lunghi anni senza mai tradirmi ne lasciarmi a piedi, nemmeno una volta, nonostante l'abbia maltrattata con lunghi viaggi sotto il sole, neve, acqua, e sabbia..