PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia anti inquinamento Peugeot 307cc

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Matt86
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/08/2014, 2:01

Anomalia anti inquinamento Peugeot 307cc

Messaggio da Matt86 »

Ciao Ragazzi,
ho una Peugeot 307cc benzina 177 CV del 2004, sta sera stavo rientrando a casa, mi sono fermato sotto casa di un amico per una decina di minuti, il motore era spento ma con il contatto per tenere accesa la radio, al momento che ho rimesso in moto la macchina si è acceso lo spioncino del motore ed è uscito il messaggio "anomalia anti inquinamento", prima di questo avevo percorso una ventina di km in autostrada senza accusare nessun problema, ho provato anche a spegnere e riaccendere l'auto ma niente lo spioncino resta acceso e continua a darmi sempre lo stesso messaggio. Sapete dirmi cosa può essere? Pensate che vado incontro a una spesa elevata?
Mi turba il fatto che ultimamente per una cosa o per l'altra non faccio un mese intero senza passare dall'officina, prima sono gli alzavetri che saltano, poi la marmitta, poi il gommino della ruota, adesso questo spioncino, inizio a domandarmi se la spesa valga l'impresa anche perché comprai l'auto un anno fa per pochissimo e non voglio finire a spendere più in riparazioni che di quanto abbia pagato l'auto e vi dirò che ci sono già molto vicino! Mi conviene cambiarla?
Ringrazio tutti per una risposta, buona serata
Mattia

mone101
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 26/12/2012, 16:16

Re: Anomalia anti inquinamento Peugeot 307cc

Messaggio da mone101 »

La scritta anomalia puo essere molte cose.....sulla mia una volta fatta la diagnosi era un sensore da 15 euri.....

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”