PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi vuoti e cali di potenza 207rc

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Ortusiraffa
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/08/2014, 9:28

Problemi vuoti e cali di potenza 207rc

Messaggio da Ortusiraffa »

Salve,
Ieri ho ritirato l'auto dal meccanico e sono stati fatti i seguenti interventi: SOSTITUZIONE INIETTORI ( erano stati usati pochi km), RETIFICA Testa, RETIFICA valvole e sedi valvole, sostituzione pistoni ( montato pistoni forgiati) , candele, bronzine, condotti olio turbo, tagliando completo.
Per i primi 200 km l'auto è stata usata anche se in rodaggio, senza dare il minimo problema, oggi sono partito per le vacanze e ho fatto il pieno con AGIP 100ottani e un pulitore per iniettori. In autostrada togliendo il cruise l'auto ha iniziato a darmi problemi dando strattoni in accelerazione, vuoti, e cali di potenza, ma accelerando piano l'auto sale su di giri e sopra i 130 entra in coppia in modo normale. in ogni caso con il cruise attivo l'auto è regolare e fluida a ogni velocità.
Idee su cosa potrebbe dare questo problema?
È possibile che sia colpa della benzina o dell'additivo!?

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”