PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto audio da rivedere

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
BrUcOmElA
Peugeottista novello

Impianto audio da rivedere

Messaggio da BrUcOmElA »

Ciao ragazzi :D
parecchio tempo fa ho comprato da un amico di mio padre il suo impianto audio cioè due amplificatori uno per casse e uno per subwoofer con relativo subwoofer.Siccome non me ne intendo ho fatto montare il tutto ad un mio amico ovviamente cercando di imparare qualcosa ma ora non ne vengo fuori.Ho smontato la plancia centrale per ricoprirla con una pellicola e quando ho rimontato l'autoradio ricollegando tutto,le casse collegate al proprio amplificatore funzionano ma il subwoofer no.L'amplificatore ha la luce accesa quindi teoricamente funziona ma l'autoradio non mi segnala più il subwoofer con i relativi comandi per regolarlo da li.Ho provato anche un altro amplificatore e mi fa lo stesso scherzo.Può essere che il subwoofer sia morto?I cavi sono sicuro di averli rimessi giusti poichè ho fatto anche delle foto per non sbagliare. :oops:
Se fosse morto il subwoofer mi fa strano che fino al momento del scollegamento funzionava e poi rimettendo tutto come prima non va più :scratch:

Torna a “206 - Fai da te”