PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Upgrade impianto audio "base"

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

djbiagio84
Peugeottista curioso

Re: Upgrade impianto audio

Messaggio da djbiagio84 »

oggi mi ha chiamato il concessionario...è ARRIVATA..... ho dato un occhiata e non ho resistito, ho acceso la radio e ho aumentato il volume, ovvio non altissimo ma abbastanza forte,e devo dire che non si sentiva male.....un pensiero in meno :-))

maggiori dettagli ve li saprò dire lunedi sera (sempre se riesco a scendere dalla leonessa)
308 Active BlueHdi 100 cv - Navi - Cerchi 17' Rubis - Fendinebbia
Ex 2008-Active-1.6 8v e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start - pack urban plus - bianca

Maxrapallo
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxrapallo »

Allora oggi ho fatto installare all anteriore una coppia di JBL GTO 609C kit a 2 vie a 3ohm... Beh che dire il suono ora e cambiato decisamente più nitido bassi più profondi e alti come piacciono a me.... Con una cifra ragionevole e già un bel passo avanti appena posso faccio installare il kit anche dietro dove mi pare di aver letto che non vi sono nemmeno i tweeter...
A parte che .... Ora vi mostrò le casse originali.... Son proprio striminzite... ImmagineImmagineImmagine
Comunque ribadisco e un upgrade consigliato a chi ama sentire musica in auto....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Allure 1.6 hdi 92cv bianco madreperla cerchi 16 in lega vetri post. Scuri lettore cd ordinata pronta consegna il 10/2 ritirata il 14/2!

hotneg
Peugeottista appassionato

Messaggio da hotneg »

Puoi dare qualche indicazione sui costi che hai sostenuto ?
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

Una domanda, per montare queste nuove JBL il lavoro e' stato "plug&play" oppure sono state necessari lavori di foratura e/o smontaggio vario?
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

Maxrapallo
Peugeottista curioso

Allora il kit siamo sui 150 euro ma forse strappo sconticino... Ed un paio di ore di lavoro.... Più che altra fatta una portiera e una volta capito meccanismo l altra ci ha messo un oretta scarsa.... Il conto me lo fa la prox settimana... Me non penso di andare oltre i 160/170 euro.... Il difficile per me è solo smontare il pannello.... Il tweeter l ha fissato con un supporto e colla a caldo... Il woofer senza supporti aderisce perfettamente al foro originale come le viti.... Il crossover c e solo imbarazzo della scelta, sulla mia l ha fissato con due gocce di colla a caldo sul pannello nell angolo in basso a sx....

Peugeot 2008 Allure 1.6 hdi 92cv bianco madreperla cerchi 16 in lega vetri post. Scuri lettore cd ordinata pronta consegna il 10/2 ritirata il 14/2!

Maxrapallo
Peugeottista curioso

Dimenticavo la scatola contiene una miriade di supporti ed adattatori.... Utili solo per il tweeter... Pero

Maxrapallo
Peugeottista curioso

L ideale sarebbe montare anche il kit al posteriore... Ma di sti tempi una cosa alla volta...

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

Ciao, hai altre foto del tutto montato?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

Tinopico
Peugeottista curioso

Messaggio da Tinopico »

Ciao, una domanda : le casse che hai montato sono le stesse del pack opzionale :)
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' heridan neri e pneumatici m+s, Navigatore, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox

Maxrapallo
Peugeottista curioso

Non credo... Non ho idea che casse siano quelle del pack opzionale,.., dubito siano simili.... Non ho foto xché non ne ho fatte a portiere smontate .... Posso solo dire che il woofer combacia perfettamente nel foro originale solo praticando i buchi per le viti mentre il Twitter l ha fissato con poca colla a caldo... Comunque e meglio sostituire anche il post xché poi la differenza e evidente tra ant e post

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

Nessuno mi sa indicare il wattaggio rms dello smeg?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

carloscarpa1
Peugeottista novello

Messaggio da carloscarpa1 »

Maxrapallo ha scritto:L ideale sarebbe montare anche il kit al posteriore... Ma di sti tempi una cosa alla volta...

Ma il montaggio lo hai fatto fare in officina peugeot o officina specializzata in impianti stereo ?
Ordinata: 2008 Allure 1.6 eHdi 92Cv; Grigio Artense; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati;Parck Assist; Ruotino di scorta.
Ordinata: 22/05/2014
Arrivata: 28/07/2014
Immatricolazione: 30/07/2014
Ritiro: 02/08/2014

Maxrapallo
Peugeottista curioso

Montato anche il kit nelle portiere posteriori (prive di tweeter di serie...) ora è un altra cosa decisamente...

carloscarpa1
Peugeottista novello

Messaggio da carloscarpa1 »

Sono andato oggi a farmi fare un preventivo per sostituire casse e aggiungere amplificatore.
Ecco cosa mi hanno consigliato e chiedo a voi più esperti, cosa ne pensate (tenete presente che io non ne capisco un cavolo di impianti :( )

Kit casse anteriori JBL GTO6508C
Kit casse posteriori JBL MS62C
Amplificatore HERTZ HDP5

Tenete presente che nn mi serve un impianto da gare tenendo conto che la sorgente della 2008 nn credo sia adatta ad impianti di qualità. Mi basta migliorare l'acustica e poter aumentare un po' di volume senza fare un "mutuo" :D
Ordinata: 2008 Allure 1.6 eHdi 92Cv; Grigio Artense; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati;Parck Assist; Ruotino di scorta.
Ordinata: 22/05/2014
Arrivata: 28/07/2014
Immatricolazione: 30/07/2014
Ritiro: 02/08/2014

new2008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da new2008 »

Quanto ti hanno chiesto?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”