PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ahimé diversi guasti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gunsite
Peugeottista veterano

Re: ahimé diversi guasti

Messaggio da gunsite »

giusto per non farvi abbattere troppo.....non pensate siano problem solo di Peugeot, chiedetelo a quelli col DSG 7 marce...
noi in ditta oltre che il 3008 abbiamo avuto 2 ford una manual e una powershift, nessun problema, ora abbiamo una Kuga Powershift....il cambio va molto peggio della precedente CMax e ogni 15 giorni non parte o parte come a due cilindri, escono spie motore e cambio...."normalmente" dopo un riposino di 10 minuti tutto torna a posto, ma a volte no....è stata 3 volte in officinal Ford e ora in grosso centro della ALD (son tutte auto a NLT) non ne viene a capo nessuno....dal computer di bordo nessuna anomalia.....per fortuna essendo NLT abbiamo auto sostitutiva...vabbè la Panda....e il carro attrezzi è problema ALD però noi ci lavoriamo.... [-X
3008 Business 2.0 163cv Automatica Head Up e schermi multimediali, Nera

Claus63
Peugeottista curioso

Messaggio da Claus63 »

tibbis ha scritto:Ciao a tutti,mi sento in obbligo nel dare un contributo sulla 3008 a proposito degli inconvenienti riscontrati da alcuni utenti,io
dal 20 marzo 2010 da quando l'ho ritirata ho percorso più di 8000km e devo dire che l'auto non mi ha dato il ben che minimo problema,al mare, in montagna,sullo sterrato, sulla neve,in città dovunque sempre al meglio, per cui non ho difficoltà
ad affermare che sono arci-contento dell'acquisto fatto e molto dspiaciuto per le difettualità riscontrate da alcuni a cui và tutta la mia solidarietà,ma molto deciso nel ritenere che la 3008 è veramente una grande bella macchina!
Ciao.
Anch'io devo dire, almeno pe ora, che la 3008 è una signora macchina.
Sto parlando chiaramente della mia 1,6 hdi 115 fap allure. Ho percorso solo 3000 km senza alcun guaio e devo dire che non dobbiamo scoraggiarci se qualche possessore di 3008 ha avuto problemi perché altrettanti ne sono entusiasti inoltre se andate sui forum di possessori di audi ww o bmw vi assicuro che anche loro lamentano diversi problemi!
Tutte le automobili hanno i loro difetti e pregi indipendentemente da quanto spendi. \:D/ \:D/

Aleanka
Peugeottista appassionato

Messaggio da Aleanka »

il problema è che stanno mettendo troppa elettronica e questa sbalina
poi i sistemi antiquinamento creano più problemi che altro a detta anche dei meccanici
3008 1.6 HDi 110 cv del 2009 allestimento Tecno Nera come la pece
Immagine

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

..se il meccanico no sa metterci le mani diventa tutto difficilissimo... per il cliente!

Fabio

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”