PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Donne e motori, gioie ma soprattutto....

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

pinoppio
Peugeottista curioso

Re: Donne e motori, gioie ma soprattutto....

Messaggio da pinoppio »

la pellicola è la stessa che si usa per il wrapping, solo che è trasparente; le "pezzete" costano parecchio,dai 30 euro in su,allora ho preso direttamente un rotolo intero per fare tutta la macchina su ebay, proveniente dalla cina a 120 euro + tasse; bisogna lavare bene l'auto, poi bagnare con uno spruzzino la parte interessata, ed applicare la pellicola adesiva, aiutandosi con una spatolina ed un asciugacapelli; il parautìrti posteriore è abbastanza facile, quello anteriore invece può far perdere la pazienza; cmq ci sono i video su youtube che spiegano come muoversi passo passo.
208 vti 120cv sline gpl rouge/noir

pinoppio
Peugeottista curioso

Messaggio da pinoppio »

su alibaba non su ebay scusate; questa è un esempio.
http://italian.alibaba.com/product-gs/t ... 92149.html" onclick="window.open(this.href);return false;
208 vti 120cv sline gpl rouge/noir

danielelnb
Peugeottista veterano

Messaggio da danielelnb »

ImmagineImmagine
Ma secondo voi è stato fatto di proposito?
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

romano1975
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romano1975 »

Ciao Daniele :) Cavoli ti sei fatto fare il marciapiede su misura.. grandeee!!!

Mi spiace per le righe sul paraurti..anche io ho notato una "raspatina" passaruota posteriore dx.. se il fratellone si degna di farmi la cortesia ritocchiamo con il Kit.. e dovrebbe tornare come nuova..
208 Gti bianco banchisa.

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Scusate la domanda non tanto pertinente..vedendo la targa,ho visto che lui ha un portatarga,e la targa è perfettamente dritta..a me invece è fissata direttamente sul paraurti e si sta leggermente deformando..è una caratteristica della GTI il porta targa,o l'hai inserito tu?
peugeot 208 1.2 benzina active

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

No anche la mia ha il porta targa. Dipende dalla concessionaria se l'ha montato o meno, se non ce l'hai potresti comprarlo e applicarlo tu ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Vicinz ha scritto:No anche la mia ha il porta targa. Dipende dalla concessionaria se l'ha montato o meno, se non ce l'hai potresti comprarlo e applicarlo tu ;)
Grazie!!:)
peugeot 208 1.2 benzina active

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Prova ad andare da una concessionaria a chiedere se te lo regalano, in fondo gli fai pubblicità :roll:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

danielelnb
Peugeottista veterano

Messaggio da danielelnb »

drogbone ha scritto:Scusate la domanda non tanto pertinente..vedendo la targa,ho visto che lui ha un portatarga,e la targa è perfettamente dritta..a me invece è fissata direttamente sul paraurti e si sta leggermente deformando..è una caratteristica della GTI il porta targa,o l'hai inserito tu?
A prescindere che la mia essendo un portatarga fatto per le targhe tedesche e molto più grande... Poi no lo ha montato il concessionario quindi non saprei se c'è qualche magia sotto 😁😁😁
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

lollovedano
Peugeottista veterano

Messaggio da lollovedano »

la targa senza il portatarga si deforma prima e di piu' ... perche' qualcuno ti ha dato una toccatina nel davanti....come e ' successo a me ..
la targa e' leggermente rientrata e fa la cunetta al centro causa imbecille che nel parcheggio facendo la retromarcia che mi ha dato una botta davanti .....
per fortuna ha preso solo la plastica nera e non mi ha toccato forte,,,
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

lollovedano
Peugeottista veterano

per tornare in tema ...toccatina della moglie al "buzzo"(contenitore di plastica del sacco nero)del vicino.. due righe nere verticali sul fianco del paraurti ant.dx che sono riuscito a nascondere un po' e non si vedono se non da molto vicino...stavolta son stato fortunato... :D
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

Gravanar
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gravanar »

Non riesci a toglierle lucidando?
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Purtroppo no, se si vede il nero è perché è arrivato alla plastica del paraurti, quindi la vernice è saltata. :(
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Mia moglie ha la sua auto la mia le e' assolutamente vietata e a guidarla non ci pensa proprio, questo perché una strusciatura sulla mia RCZ potrebbe essere motivo di divorzio per cui meglio non correre nemmeno il rischio :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

lollovedano
Peugeottista veterano

in realta' l'auto sarebbe per mia moglie che e' passata dalla sua 106 1.1 alla 208 ..
lei ha voluto a tutti i costi il 1.2 pensando erroneamente e lo pensavo anch'io che era uguale al 1.1 che aveva ma piu' potente e voleva a tutti i costi le 5 porte+navigatore al resto ho pensato io..
io volevo prendere la gti che gli ho fatto provare sul circuito di franciacorta ..ma il costo del bollo+auto+assicurazione+3 porte+balle varie...alla fine ha vinto lei.....
.lei la guida quasi esclusivamente nel tragitto casa lavoro casa ...io nel week end e in tutto il resto...rompe ancora dicendomi che l'impianto jbl non serve a nulla e vorrebbe i sensori di parcheggio anteriori che all'acquisto non voleva.e non voleva nemmeno gli optional....quindi siamo giunti a dei compromessi.... :(
per l'alettone rompe ancora dicendo che non serve a niente e son soldi buttati,i vetri scuri li ha scoperti alla consegna :lol: donne e motori ..... :lol:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”