PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Immagine chiamante

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

skyguard76
Peugeottista appassionato

Immagine chiamante

Messaggio da skyguard76 »

Salve.Vorrei sapere come fare per far comparire l'immagine di chi chiama.Nel cellulare ho la foto di chi chiama.Ho visto un video su youtube dove si vede la foto di chi chiama.Suggerimenti?
Allure e-HDI 92cv nero perla

gianvi

Re: Immagine chiamante

Messaggio da gianvi »

che sistema hai al cellulare?
io con android non avevo problemi,mostrava la foto del chiamante,poi per avere la lettura degli sms e le ciamate vocali ho preso un nokia lumia 925,sisema window phone, ma non ho perso le immagini di chi chiamo/a.

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 2008_Mate »

anche io non visualizzo le foto del chiamante .. ho S4 stock .... 4.3

bisogna impostare qlcs ?
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

jol
Peugeottista curioso

Messaggio da jol »

Anche io ho le foto sulla rubrica cell(android) ma neanche a me vengono visualizzate sullo smeg..come non vengono visualizzate le immagini delle canzoni riprodotte via bluetooth del resto :|

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Idem... Galaxy s4 4.4.2 nemmeno l'ombra delle immagini sullo SMEG

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

skyguard76

Trovata la soluzione smanettandoci un po oggi.Allora andare in contatti sullo smeg,selezionarne uno e modificarlo.In basso a sinistra c'è una cornicetta dove inserire la foto.La foto in questione lo smeg la cerca nella chiavetta usb.Quindi ricapitolando:
Andare nei contatti
Selezionare quello che ci interessa e cliccare su Modifica
Cliccare sulla cornicetta in basso a sinistra
caricare quindi la foto cercandola nella pendrive
Salvarla
Unica cosa che ancora non ho provato,è controllare se l'immagine rimane in memoria una volta tolta la pendrive,ma penso di si in quanto il contatto con immagine lo salva come contatto automobile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 2008_Mate »

Sì ma così bisogna caricare una ad una e comunque non è la rubrica del cell ma devo Smeg, quindi credo che si raddoppi il contatto o no?
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

skyguard76

Si devi caricare una alla volta.Ma puoi tranquillamente salvare come rubrica smeg,solo i contatti con foto che ti servono e poi nelle impostazioni selezioni tutti i tipi di contatti(tel+sim+account+smeg)

gianvi

Messaggio da gianvi »

skyguard76 ha scritto:Si devi caricare una alla volta.Ma puoi tranquillamente salvare come rubrica smeg,solo i contatti con foto che ti servono e poi nelle impostazioni selezioni tutti i tipi di contatti(tel+sim+account+smeg)
e perché con lg 510 mi mostrava le immagini dei contatti del telefono senza dover fare nulla?mha :oops: tecnologiaaaa :fuckyou:(riferito alla tecnologia)

Franklion
Peugeottista veterano

Immagine chiamante

Messaggio da Franklion »

Con iphone qualcuno sa dirmi come funziona? Aggiunta manuale delle foto oppure tutto automatico?

Bubowl2008
Peugeottista novello

Messaggio da Bubowl2008 »

skyguard76 ha scritto:Trovata la soluzione smanettandoci un po oggi.Allora andare in contatti sullo smeg,selezionarne uno e modificarlo.In basso a sinistra c'è una cornicetta dove inserire la foto.La foto in questione lo smeg la cerca nella chiavetta usb.Quindi ricapitolando:
Andare nei contatti
Selezionare quello che ci interessa e cliccare su Modifica
Cliccare sulla cornicetta in basso a sinistra
caricare quindi la foto cercandola nella pendrive
Salvarla
Unica cosa che ancora non ho provato,è controllare se l'immagine rimane in memoria una volta tolta la pendrive,ma penso di si in quanto il contatto con immagine lo salva come contatto automobile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao! :D

La stessa cosa bisognerebbe fare per le immagini associate alla musica?
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw

gufo72
Peugeottista veterano

Messaggio da gufo72 »

qualcuno ha provato quale sia la dimensione ottimale per le immagini dei contatti? ne ho messa una ma ovviamente me l'ha tagliata....
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”