Moderatore: Moderatori
Ho risolto...cele7 ha scritto:Ciao a tutti...Ritirata questa mattina...1400 68 cv bianca active...Prime impressioni?? Mi piace molto...
Ma volevo chiedere...Inserendo la chiavetta usb si possono vedere le foto?? io ho provato ma mi dice che non ci sono file musicali....
Caz...ma io sono un appassionato di foto...ho speso una fortuna per la mia attrezzatura fotografica e non riesco a vedermele al volante...
Se c'è qualcuno che mi illumina... [-o<
...e pe' forzadisguido ha scritto:Il conce non sa nulla
Io ordinata il 28 maggio...115cv come in firma, il conce quando ho provato a cambiare colore, mi ha detto che non si poteva poiché la casa a madre gli ha dato come data di arrivo prima di ferragosto...oggi 21 agosto ancora nulla e neanche la telefonata del conce che è almeno arrivata in Italia...allora mi potevano far cambiare colore, dato che ai primi di luglio gli dava la data di arrivo ma non si poteva modificare nulla se non ricominciando da zero e con arrivo fine novembre...se la macchina non era ancora stata prodotta perché non si può cambiare più nulla??. Comunque incavolato ancora aspetto....disguido ha scritto:Ordinata il 26 maggio e ancora non so nulla.sigh!
1.6 115 allure nera
Il mio e come questo...fran(es(o: ha scritto:...e pe' forzadisguido ha scritto:Il conce non sa nulla![]()
![]()
![]()
ciao
fran(es(o:
Scusami quando l'hai ordinata??. E che modello ??disguido ha scritto:Finalmente il conce mi ha detto che l auto esiste ma arriverà in sede a metà settembre!
26 maggio 1.6 115cv allure nerabambolo.manuel ha scritto:Scusami quando l'hai ordinata??. E che modello ??disguido ha scritto:Finalmente il conce mi ha detto che l auto esiste ma arriverà in sede a metà settembre!
Cacchio...a me aveva detto che era prevista per prima di ferragosto...ma anche a me penso che arriverà dopo la metà di settembredisguido ha scritto:26 maggio 1.6 115cv allure nerabambolo.manuel ha scritto:Scusami quando l'hai ordinata??. E che modello ??disguido ha scritto:Finalmente il conce mi ha detto che l auto esiste ma arriverà in sede a metà settembre!