Finalmente è arrivata la mia 307 sw 1.6 hdi Argento. Alcuni giorni che mi montano il gancio traino e potro' ritirarla. Sono curioso di provare sulle mie strade di montagna questo motore che a detta di tutti è grintoso e piacevole. Dovro' dire addio alla mia Scenic 1.6 benz che ho venduto ad una mia amica, ma son certo che non me ne pentiro'.
Saluti a tutti i forumentoli da Cervinia e a presto.
Benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto.....
Vedremo all'opera la prima 307 gattodellenevi !!!
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207* presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007