PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

AIUTO: rottura molla lampadina H7 faro

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
giuseppegiu
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/08/2014, 10:21

AIUTO: rottura molla lampadina H7 faro

Messaggio da giuseppegiu »

Salve a tutti
oggi nel sostituire la lampadina bruciata anabbagliante H7, si è rotta la molla che la sostiene. In Peugeot non esiste il ricambio e dicono che si debba sostituire l'intero faro! Veramente assurdo e pazzesco :mad:
Qualcuno può darmi dei suggerimenti?
Ho provato a cercare un faro nei rottamai in zona (abito a parma) ma nessuno c'è l'ha. Come posso fare?
Grazie per l'aiuto

Hpcnr
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 30/06/2012, 17:02
Località: Prato

Re: AIUTO: rottura molla lampadina H7 faro

Messaggio da Hpcnr »

Puoi prende un fanalo (dai rottamai) da un'altra tipo di machina che ha una lampada H7 e smonta la molla, cerca di chedere se ti danno solo la molla.
Peugeot 307 T6 1.6i 16v 110cv (2005)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15502
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: AIUTO: rottura molla lampadina H7 faro

Messaggio da massi.drago »

Si trovano dei kit di molle universali, così senza stare a comprare il faro intero risolvi: http://www.ebay.it/itm/PEUGEOT-107-207- ... b32&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

giuseppegiu
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/08/2014, 10:21

Re: AIUTO: rottura molla lampadina H7 faro

Messaggio da giuseppegiu »

Grazie per i suggerimenti! siete gentilissimi. :D

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”