PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Feedback

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Richard
Peugeottista veterano

Re: Feedback

Messaggio da Richard »

Continuano a spaventarmi i 15,5 km/ di media del 1.6e-Hdi delle varie prove effettuate da giornali etc.
E' un consumo da suv :?
*No Peugeot(s) in my garage*

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

..si potrebbe aprire un bel topic (se non esiste già) inerente ai consumi della 308 con motore 1.6 e-hdi 116cv..e così se volete anche per le altre motorizzazioni sulla nostra 308
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

max91nuova308
Peugeottista novello

Messaggio da max91nuova308 »

I consumi del 2.0 bluehdi lo avevo già aperto io un mese fa... All inizio infatti Anke la mia consumava da paura... Ora che ho circa 5000km si stanno stabilizzando .. Ora mi sta facendo la media dei 22km/l in percorso misto... In extraurbano ai 100km/h mi fa circa 25
Nuova 308 allure 2.0 bluehdi 150 cv, nero perla, cerchi 18" saphir Michelin pilot sport 3 225/40, driver sport, driver assistance , park assistence , keyless, vetri scuri. Ordinata 22/3/2014 ritirata 1/7/2014
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=92742
Tessera N. 544
Ex 307 xs 2.0 hdi 90 - 130cv grigio sidobre

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

Ciao ragazzi,

riguardo alla possibilità di mettere il motore 1.2 benzina 130 Cv Pure Tech a GPL mi sulla mia 308 SW mi hanno appena dato l'attesissimo OK! Gli impiantisti hanno confermato che BRC ha già installato questi impianti su questi motori e va "meravigliosamente"... :applause: :chessygrin: \:D/

Devo dire che ho sono molto sollevato e quindi riprendo serenamente la mia luuuuuuuunga attesa per la mia già tanto amata nuova auto. #-o ...il countdown sul telefono mi dice -72 gg... :mobile:

Spero almeno che questa mia ricerca possa essere utile a chiunque abbia esigenza di GPL sulla propria 308.

Suggeritemi voi se aprire un nuovo topic dedicato a questo. :)

Poi, al momento della prima prova su strada sarò in grado anche di dirvi se l'auto andrà bene come mi hanno assicurato.

CIAO!
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

matcrow
Peugeottista novello

Messaggio da matcrow »

Sono molto contento per te.. io cmq del diesel non mi posso lamentare. .anzi..sono contentissimo della scelta (anche se sono solo ai miei primi 1.000 km )..e non vedo l'ora di testarlo i primi di settembre con il suo primo vero viaggio (albinea-canazei)..
Daihatsu Terios 1.5 4wd sx benzina cambio automatico del 2007 84'000km.
In attesa di cambiare auto con la nuova 308.

Blowin' free
Peugeottista curioso

Messaggio da Blowin' free »

StePPo ha scritto:Ciao ragazzi,

riguardo alla possibilità di mettere il motore 1.2 benzina 130 Cv Pure Tech a GPL mi sulla mia 308 SW mi hanno appena dato l'attesissimo OK! Gli impiantisti hanno confermato che BRC ha già installato questi impianti su questi motori e va "meravigliosamente"... :applause: :chessygrin: \:D/

Devo dire che ho sono molto sollevato e quindi riprendo serenamente la mia luuuuuuuunga attesa per la mia già tanto amata nuova auto. #-o ...il countdown sul telefono mi dice -72 gg... :mobile:

Spero almeno che questa mia ricerca possa essere utile a chiunque abbia esigenza di GPL sulla propria 308.

Suggeritemi voi se aprire un nuovo topic dedicato a questo. :)

Poi, al momento della prima prova su strada sarò in grado anche di dirvi se l'auto andrà bene come mi hanno assicurato.

CIAO!
Confermo.
Il venditore del conce mi ha detto che il 1.2 benzina esce di fabbrica già predisposto per impianti GPL o metano a patto che siano eseguiti da BRC o Landi nella zona dell'acquirente. Gli installatori garantiscono l'impianto mentre la casa la normale garanzia dell'auto.

Saluti.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”