PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoregolazioni fari led
Moderatori: snorky, Moderatori
Autoregolazioni fari led
Buona sera a tutti mi chiamo Francesco e sono nuovo del forum.
Ho appena portato a casa la nuova 308 stupenda in tutto pero dal primo giorno mi segnalava un errore nella regolazione dei fari a led.Portata in concessionaria mi dicono di aver risolto il problema ma ho un dubbio.Nelle altre auto con autoregolazione all'accenzione di sera vedevo il fascio luminoso regolarsi e sentivo un rumorino cosa che la 308 non fa...
Le vostre si autoregolano?
Ho la sensazione che sono bloccate.
Grazie a tutti
Ho appena portato a casa la nuova 308 stupenda in tutto pero dal primo giorno mi segnalava un errore nella regolazione dei fari a led.Portata in concessionaria mi dicono di aver risolto il problema ma ho un dubbio.Nelle altre auto con autoregolazione all'accenzione di sera vedevo il fascio luminoso regolarsi e sentivo un rumorino cosa che la 308 non fa...
Le vostre si autoregolano?
Ho la sensazione che sono bloccate.
Grazie a tutti
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Autoregolazioni fari led
Anche io non le ho mai viste regolarsi all'accensione, cosa che con gli xeno vedo fare.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
-
Re: Autoregolazioni fari led
I fari full led sono "inchiodati", non si muovono e non hanno cornering.
Puoi aumentare la profondità regolando la rotellina posta sopra alla scatola contenente il faro
ciao
Puoi aumentare la profondità regolando la rotellina posta sopra alla scatola contenente il faro
ciao
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Mah...però all'interno dell'auto è presente il pulsante per abbassare il fascio luminoso quando si è a pieno carico in modo da non accecare chi abbiamo davanti a noi??Duca999 ha scritto:I fari full led sono "inchiodati", non si muovono e non hanno cornering.
ciao
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Cavolo! Quindi vado ad accecare tutti se ho la macchina piena....se non ricordo male full led della seat leon si possono regolare (andrò per curiosità a vedere sul loro forum)
Però secondo me questo è un punto negativo..con la macchina carica cosa dovrò fare aprire i cofano e regolare i fari..boh tutto per due motorini..chissà perché l'avranno pensata così quelli della magneti marelli
Però secondo me questo è un punto negativo..con la macchina carica cosa dovrò fare aprire i cofano e regolare i fari..boh tutto per due motorini..chissà perché l'avranno pensata così quelli della magneti marelli
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
-
- Peugeottista novello
Sul libretto dicono che si regolano dasole..
Nuova 308 allure 2.0 bluehdi 150 cv, nero perla, cerchi 18" saphir Michelin pilot sport 3 225/40, driver sport, driver assistance , park assistence , keyless, vetri scuri. Ordinata 22/3/2014 ritirata 1/7/2014
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=92742
Tessera N. 544
Ex 307 xs 2.0 hdi 90 - 130cv grigio sidobre
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=92742
Tessera N. 544
Ex 307 xs 2.0 hdi 90 - 130cv grigio sidobre
Scusate allora xke mi dava "errore regolazione assetto fari" se nn si muovono??
Effettivamente con differenza di carico come si fa?
Il dubbio mi e venuto xke ho sentito parlare i 2 meccanici e dicevano che nn avevano idea del problema ,alla consegna mi e stato detto che un perno di plastica li bloccava
se li bloccava qualcosa ke si muove ci sarà… e a me nn si muove niente 
Il dubbio mi e venuto xke ho sentito parlare i 2 meccanici e dicevano che nn avevano idea del problema ,alla consegna mi e stato detto che un perno di plastica li bloccava

- Marte75
Autoregolazioni fari led
Ti sbagli, si regolano in automatico in base al carico altrimenti accechi chi incroci. Per questo all'interno non c'è la rotellina per regolare in base al numero di persone e bagagli che hai.Duca999 ha scritto:I fari full led sono "inchiodati", non si muovono e non hanno cornering.
ciao
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
-
- Peugeottista curioso
Ciao swain, hai ragione. Sicuramente c'è qualche problema. Alla mia leonessa full led, in caso di sovraccarico, l'assetto dei fari si autoregola. Se punti su un muro, vedi l'autoregolazione ma senza alcun tipo di rumore.swain ha scritto:Scusate allora xke mi dava "errore regolazione assetto fari" se nn si muovono??
Il dubbio mi e venuto xke ho sentito parlare i 2 meccanici e dicevano che nn avevano idea del problema ,alla consegna mi e stato detto che un perno di plastica li bloccavase li bloccava qualcosa ke si muove ci sarà… e a me nn si muove niente
ok?? ciao ciao
E come ci si accorge dell'autoregolazione.. all'accensione dei fari? O a fari già accesi e facendo salire i tre passeggeri posteriori?Diegosao ha scritto:Ciao swain, hai ragione. Sicuramente c'è qualche problema. Alla mia leonessa full led, in caso di sovraccarico, l'assetto dei fari si autoregola. Se punti su un muro, vedi l'autoregolazione ma senza alcun tipo di rumore.swain ha scritto:Scusate allora xke mi dava "errore regolazione assetto fari" se nn si muovono??
Il dubbio mi e venuto xke ho sentito parlare i 2 meccanici e dicevano che nn avevano idea del problema ,alla consegna mi e stato detto che un perno di plastica li bloccavase li bloccava qualcosa ke si muove ci sarà… e a me nn si muove niente
ok?? ciao ciao
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Grazie ragazzi,stasera provo al buio prima solo e poi faccio salire tutti i miei amici vediamo se si autoregolano.
Speriamo bene perchè quelli della concessionaria mi sa k nn sanno dove mettere mani
Speriamo bene perchè quelli della concessionaria mi sa k nn sanno dove mettere mani

-
Non lo sapevo! Meglio così alloraMarte75 ha scritto:Ti sbagli, si regolano in automatico in base al carico altrimenti accechi chi incroci. Per questo all'interno non c'è la rotellina per regolare in base al numero di persone e bagagli che hai.Duca999 ha scritto:I fari full led sono "inchiodati", non si muovono e non hanno cornering.
ciao

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Autoregolazioni fari led
Io nn dovrei sbagliarmi ma le ho viste che si muovono
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk