PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mancanza chiusura bocchetta condizionatore vano portaoggetti
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Salve a tutti,volevo chiedere se nelle vostre peugeot 208 è presente una chiusura che permetta la non immissione d'aria climatizzata all'interno del cassetto portaoggetti sulla mia 208 Allure 1.2 Vti acquistata 15 giorni fa vi è presente solo 1 foro da dove fuoriesce l'aria del climatizzatore senza nessuna possibilità di chiusura non mi sembra normale,poi non è presente la luce a led che dovrebbe essere alla base della presa Usb,attendo informazioni grazie.
Peugeot 208 1.2 Vti 5 porte Allure alluminio met. navi pack comfort/urban casse Jbl
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Mancanza chiusura bocchetta condizionatore vano portaoggetti
Allora io non so se nelle ultime versioni siano state tolte quelle caratteristiche che hai elencato. Ti posso dire che nella mia allure di luglio 2013 quelle cose ci sono: tanto la luce sotto le prese usb, quanto la ghiera per chiudere l'immissione dell'aria nel cassetto (e anche la luce nel cassetto stesso).
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista novello
Milanista54 ha scritto:Salve a tutti,volevo chiedere se nelle vostre peugeot 208 è presente una chiusura che permetta la non immissione d'aria climatizzata all'interno del cassetto portaoggetti sulla mia 208 Allure 1.2 Vti acquistata 15 giorni fa vi è presente solo 1 foro da dove fuoriesce l'aria del climatizzatore senza nessuna possibilità di chiusura non mi sembra normale,poi non è presente la luce a led che dovrebbe essere alla base della presa Usb,attendo informazioni grazie.
Confermo ! ritirata quasi un mese fa e anche nella mia manca la chiusura del bocchettone nel cassettino e la luce nel vano della presa USB .
ex 206 XT 1.1 blue tivoli / ex 206 SW 1.4 hdi X- line bianco banchisa / ex C4 berlina 1.4 seduction grigio ferro / 208 allure 5 porte bianco banchisa 1.6 hdi 92 cv con pack confort-stile-urban e cerchi in lega da 16 bianchi ordinata 11/02/2014 arrivata 02/07/14 immatricolata 14/07/14
-
- Peugeottista novello
Grazie ragazzi,si risparmia purtroppo per noi comunque acquisterò la chiusura della bocchetta del cassetto portaoggetti.
Peugeot 208 1.2 Vti 5 porte Allure alluminio met. navi pack comfort/urban casse Jbl
-
- Peugeottista D.O.C.
vanno a speculare su un tappo di plastica da 2 centesimi ... [-X
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
- Extreme0192
- Peugeottista appassionato
Confermo che sulla mia allure dei luglio 2014 manca il led per la presa usb.
O forse c'è ma bisogna accenderlo con qualche pulsante ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
O forse c'è ma bisogna accenderlo con qualche pulsante ?
Luci posizione
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- Extreme0192
No niente, mettendo le luci su posizione.
Idem su anabbaglianti.
Quindi presumo che manca il led
Idem su anabbaglianti.
Quindi presumo che manca il led
-
- Peugeottista novello
Salve ragazzi, presa oggi la bocchetta di chiusura aria condizionata per il foro presente nel cassetto porta oggetti costo € 12,50 poca spesa max resa un saluto.
-
- Peugeottista novello
l'hai presa dal concessionario ?Milanista54 ha scritto:Salve ragazzi, presa oggi la bocchetta di chiusura aria condizionata per il foro presente nel cassetto porta oggetti costo € 12,50 poca spesa max resa un saluto.
ex 206 XT 1.1 blue tivoli / ex 206 SW 1.4 hdi X- line bianco banchisa / ex C4 berlina 1.4 seduction grigio ferro / 208 allure 5 porte bianco banchisa 1.6 hdi 92 cv con pack confort-stile-urban e cerchi in lega da 16 bianchi ordinata 11/02/2014 arrivata 02/07/14 immatricolata 14/07/14
-
- Peugeottista D.O.C.
ho capito, ma 12,50 per un tappo di plastica che dovresti avere di serie in quanto nessuno ha chiesto spasmodicamente di avere una bocchetta dell'aria nel cassetto, mi pare. [-XMilanista54 ha scritto:Salve ragazzi, presa oggi la bocchetta di chiusura aria condizionata per il foro presente nel cassetto porta oggetti costo € 12,50 poca spesa max resa un saluto.
-
- Peugeottista novello
Si acquistata in concessionaria 2 giorni dall'ordine ho anche acquistato l'antennina corta della 807 € 9 ci sta alla grande un saluto.
- CristianGoro
io ho un active e manca anche a me a quanto mi pare di aver visto,in effetti lo potrei comprare,diciamo per il prezzo che ha,anche se per un tappo sono una ladrata 12 euro.Non che mi interessasse fermare l'aria in quel punto ma ho notato che capita usando il condizionatore che dentro il cassettino si forma della condensa,tenendo conto che li ci metto i documenti piu il navigatore e altro non mi pare il massimo. qualcuno ha una foto e o una descrizione di questo pezzo??,su ebay magari lo si trova lo stesso.
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier
-
- Peugeottista curioso
Su Ebay non si trova e anche se fosse con le spese di spedizione ti costa uguale ,vai in conce e ordinalo ,si monta in un attimo.
- CristianGoro
ciao ragazzi,dunque ci sono stato giusto qualche ora fa',era arrivata l'antennina corta dell'807 da mettere sulla felina e gia' che c'ero ho chiesto del tappo ha dato un occhiata mi ha mostrato purei vari schemi dei particolari del vano oggetti e..me lo sono ordinato,costo 12 euro secchi,arriva settimana prossima o verso sto fine settimana magari.zetarancio ha scritto:Su Ebay non si trova e anche se fosse con le spese di spedizione ti costa uguale ,vai in conce e ordinalo ,si monta in un attimo.

Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier