PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tendina frangivento, o come diavolo si chiama.

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

markdark ha scritto: Effettivamente serve o la situazione migliora ma non di molto..
Sotto i 50km/h puoi farne a meno, se ce l'hai puoi andare in autostrada senza tetto \:D/
markdark ha scritto: Chi l'ha provato ci da' qualche commento...
è praticissimo da mettere e togliere, in due minuti da soli si fa tutto :wink:
markdark ha scritto: Utilità.. varie migliorie (se esistono) grandezza.. se puo' rovinare i sedili.. estetica ecc...
Potevano farlo leggermente più grande, tanto da arrivare quasi ai finestrini e 15 cm più alto...

i sedili li sfiora appena quindi non li dovrebbe rovinare

ciaooo!! :D
Immagine

kevin
Peugeottista curioso

Messaggio da kevin »

Ma ci sono ancora i moduli per avere lo sconto del 15% sugli accessori originali?
307SW Speed-Up 2.0 16Vi grigio alluminio

Duma
Peugeottista curioso

Messaggio da Duma »

ehi quali moduli??
Peugeout 307 cc grigia metalizzata 1.6 cv barre cromo frontali

david13
Peugeottista curioso

Messaggio da david13 »

Oggi per la prima volta ho tiratu giù il tettuccio andando x le strade fiero della mia CCiona , subito senza frangivento poi dopo un pò la temperatura è scesa di qualche grado e ho sfoderato il frangivento , a qualcosa serve.
Si avverte meno aria dietro la testa/collo , ora devo provarlo fuori città x vedere come si comporta a velocità un pò più sostenute

CCiao a tutti :hello2:
308 BERLINA 1.6 HDI 110cv FELINE GRIGIO SHARK
immatricolata il 12/02/2008 |allarme volumetrico |cerchi 18 |pinze rosse |vetri scuri ant+post |
fari xeno anabbaglianti-abbaglianti-fendinebbia | radio jvc doppio din | kit bluetooth jvc |
filtro a pannello BMC
prox:centralina BIESSE RACING | assetto EIBACH | distanziali | collecamento fendi agli abbaglianti |
| spoiler lunotto |
EX 307cc 2.0 HDI 136cv FELINE BLU NEYSHA
immatricolata il 10/01/2006 | fari xeno | impianto JBL con 10 casse e ampli | caricatore cd | kit bluetooth | cerchi 17" | sensori di parcheggio | pack elettrico3 | pack visibilità | cruis control | sedili riscaldati | interni speed'up | tom tom go |

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

david13 ha scritto:Oggi per la prima volta ho tiratu giù il tettuccio andando x le strade fiero della mia CCiona , subito senza frangivento poi dopo un pò la temperatura è scesa di qualche grado e ho sfoderato il frangivento , a qualcosa serve.
Si avverte meno aria dietro la testa/collo , ora devo provarlo fuori città x vedere come si comporta a velocità un pò più sostenute

CCiao a tutti :hello2:
...testato sulle autostrade bavaresi e spagnole fino a 170 orari, soldi spesi bene!! :wink:
Immagine

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

ciao raga!! :D
anche io all'inizio ero scettico nell'acquistare questo optional,ma devo dire che ne vale veramente la pena! :lol: secondo me va bene anche all basse temperature,anche se serve meno perchè entra meno aria!!!! 8)
cmq bei soldoni spesi bene :wink:

Torna a “307 CC”