1.specchietti troppo finti
2.date le ultime uscite,dubito che i grafici peugeot abbiano avuto questo lampo di genio a meno che non ci sia stato qualche licenziamento.
3.Conlclusione, davvero troppo bella per poter poter essere peugeot,ma mai dire mai....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova Peugeot 308
scusa beppae perchè? a me sembra che peugeot con la 206, la 307 e la 407 abbia dato prova di stile, mi sembrano tutte macchine decisamente belle da vedere, e anche da vivere...beppae ha scritto:1.specchietti troppo finti
2.date le ultime uscite,dubito che i grafici peugeot abbiano avuto questo lampo di genio a meno che non ci sia stato qualche licenziamento.
3.Conlclusione, davvero troppo bella per poter poter essere peugeot,ma mai dire mai....
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |
scusate per il doppio poter
Io mi riferivo all'ultimo restyling della 307 e ai nuovi modelli di auto che peugeot sta progettando.Sebbene non ci sia ancora qualcosa di definitivo e certo tutto cio' che è girato fin'ora mi ha deluso.
Nulla di nuovo è stato creato,nulla a che fare con la vera rivoluzione 206 e nulla a che fare con la nostra stupenda 307,parere ovviamente soggettivo....

Io mi riferivo all'ultimo restyling della 307 e ai nuovi modelli di auto che peugeot sta progettando.Sebbene non ci sia ancora qualcosa di definitivo e certo tutto cio' che è girato fin'ora mi ha deluso.
Nulla di nuovo è stato creato,nulla a che fare con la vera rivoluzione 206 e nulla a che fare con la nostra stupenda 307,parere ovviamente soggettivo....
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
Detto così sono daccordo, precedentemente l'avevo intesa in senso assoluto.beppae ha scritto:scusate per il doppio poter![]()
Ok anche secondo me quest'ultima linea non è un gran che...407 apparte.
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
Nuove foto:

E uno spaccato di un forum francese in cui se ne parla:
http://www.forum-peugeot.com/Forum/peug ... 7-330.html

E uno spaccato di un forum francese in cui se ne parla:
http://www.forum-peugeot.com/Forum/peug ... 7-330.html

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Come detto in altri post precedenti la nuova 308 mi piace parecchio, una bella linea e innovazioni stilistiche, l'unica cosa che le cambierei sono quegli orrendi specchietti retrovisori copiati dalla C4...
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
- Falcio
- Peugeottista fast&furious
Nuove foto... o almeno penso... Diciamo che la linea è quella e le foto gira e rigira sono sempre quelle però bella linea! Molto belli gli interni! 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2