PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

The Bass Family

Gallerie e descrizioni dei veicoli dei nostri utenti
luck91

Re: The Bass Family

Messaggio da luck91 »

auguroni :drunken: :drunken:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

tocchiamo ferro :headbang:

luck91

Messaggio da luck91 »

:mrgreen:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Oggi pomeriggio arriva la nuova panterona. Se riesco vi mando una foto :-)

luck91

Messaggio da luck91 »

buon ritiro :drunken:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Oggi siamo andati a fare un giro e ho potuto guidare l'auto per un breve tratto. Rispetto alla 407 é sicuramente piú silenziosa, le sospensioni assorbono molto meglio le asperitá e la macchina é sempre sicura e ben piantata a terra anche in autostrada a velocitá codice.
Il motore non é un fulmine ma piú che sufficiente in ogni situazione, soprattutto per i miei genitori.
Lo spazio e l'abitabilitá posteriori sono impressionanti, i sedili comdissimi e di buona fattura, al contrario di quelli della 407 che erano veramente da bocciare in toto. Bello il navigatore, comodo il tasto per aprire il bagagliaio anche dall'interno, buona la qualitá audio delle telefonato col bluetooth, comodissimo il cruise, ottima la dotazione di accessori trovata nel bagagliaio. In una elegante borsa im pelle abbiamo trovato il triangolo, una torcia a led, guanti, 2 giubbetti catarinfrangenti, lampadine di ricambio, rete fermabagagli, tappetone in moquette estraibile sagomato come il bagagliaio e due tappetini anteriori extra, tutti con il logo Peugeot 508. Una bella sorpresa é stata anche il quinto cerchio in lega come ruota di scorta, altro che ruotini o bombolette :thumbright:

Altra bella sorpresa é stato trovare l'auto completamente tagliandata, nonostante fosse l'intervento fosse previsto per i 30.000 km :thumbright:

In compenso rispetto alla 407 manca qualche accessorio comodo, come l'allarme, i doppi vetri, i sedili elettrici ed i sensori di pressione, ma sono cose che comunque non compromettono il confort e la sicurezza.

rimane qualche perplessitá di tipo estetico, ma é una cosa soggettiva. La linea laterale é buona, l'anteriore ed il posteriore non mi convincono del tutto, ma il bellissimo nero perla dona una sorta di eleganza alla vettura, soprattutto abbinato alle cromature della calandra, del giro vetri e degli specchietti.

Insomma direi auto promossa a pieni voti, anche perché sono stato io a cosigliare di prenderla :oops: ma al giorno d'oggi con il mercato pressoché fermo (tanto piú quello delle berline a tre volumi), il prezzo di acquisto era veramente invitante.

esteticamente é identica a questa, solo che quella di mio padre ha anche le calotte degli specchietti cromate
http://motori.tiscali.it/auto_moto/prov ... html?prove" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di bassplayer il 26/07/2014, 11:59, modificato 1 volta in totale.

luck91

Messaggio da luck91 »

credo che tu sia uno dei pochi soddisfatti del navigatore e dell'impianto audio :mrgreen: .ancora auguri

bassplayer
Moderatore
Moderatore

boh.. forse l'ho testato in maniera superficiale, ma non mi sembrava molto diverso dal mio RT4 :scratch: :scratch:

il tuo va bene?

luck91

Messaggio da luck91 »

lo smeg?a livello audio mi sembran tutti uguali,il computer mi ha dato problemi una volta sola perchè la pennetta usb conteneva un file corrotto.per il resto sono soddisfatto

bell.paolo

Messaggio da bell.paolo »

Ciao, hai provato a cercare un contatto telefonico in una rubrica con alcune decine (o centinaia) di contatti?
AUGURI!

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Sacrilegio, hai venduto la 407, era un'auto da tenere, mi piange il cuore :(
Per quanto mi riguarda, mi auguro che nella vita, al di la di fatti ed esigenze, possa morire possedendo almeno una spider o una coupé :roll:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Tranquillo Lorenzo :-), io ho ancora la mia coupe . Mio padre ha sostituito la sua vecchia 407 berlina con la 508. Io non venderó mai la mia :-)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

il vicino ha finalmente cambiato la vecchia Astra.. ottimi gusti direi :thumbright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Salvo R.
Peugeottista veterano

Messaggio da Salvo R. »

Una favola di auto :) :) :shock: :oops: :oops: se avesse avuto una cilindrata piu bassina sarebbe diventata mia :headbang: :love10: :love10: :love10: :love10: :yahooo: :yahooo: è il mio sogno :oops: :oops:
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona

Peugeot ''Motion & Emotion''

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

bassplayer
Moderatore
Moderatore

R: The Bass Family

La 407 coupe c'è anche 2.0 hdi :mrgreen:

Torna a “Le nostre Leonesse”