Ho messo l auto contro un muro ad una certa distanza con i fari accesi e ho fatto salire 4 persone in una volta e ho notato il movimento del fascio luminoso.
Basta ruotare in senso antiorario la vitina bianca posta sopra il faro; magari fatti un segno di riferimento per tornare in condizione originale se eventualmente t serve.. Un giro o al massimo due sono sufficienti!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Ciao a tutti mi sono anche io registrato da poco.. La mia 308 con un mese di vita ha riscontrato lo stesso problema... O simile..da 2 giorni.. Ovviamente prima di partire per le ferie.. Si è illuminata la scritta service.. Con l'errore allineamento fari.. Sul forum ho letto che per la 508 c'è una info flash per il reset del sensore allineamento fari... Sapete come si fa per la 308…?
Eccoci qui,la vite è questa che vedi sopra il faro esagonale!!!
Fatti un segno di riferimento e ruota in senso orario di uno o al massomo due giri,a piacimento!!
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017