PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori
Moderatori: snorky, Moderatori
R: Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteri
Appena montate lampade a led di Ledmania per freccie ant e post, retronebbia e retromarcia. Confermo che non danno nessun errore e fanno più luce delle originali. Forse non come quelle di terzo, ma almeno non abbaglierò quelli dietro 

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Re: Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori
Eccomi qui finalmente a poter raccontare la mia...dopo aver avuto problemi con le lampade a led 5w5 per la targa acquistate da ledmania (non sempre ma ogni tanto lampeggiavano con il motore al minimo, come se fossero sull'orlo della fulminazione) ho deciso di sostituirle con quelle di xenovision
http://www.xenovision.it/led-xenon/w5w- ... -p-42.html" onclick="window.open(this.href);return false;
che secondo me sono molto piu adatte perchè hanno un led in testa che evita il crearsi di un "cono" d'ombra sul numero centrale della targa. sono leggermente meno luminose di quelle di ledmania (io avevo preso le samsung 18 led) ma il colore del bianco è praticamente identico e non si crea una zona d'ombra sul numero centrale.
Ho rimpiazzato quelle di ledmania come luce bagagliaio e luce cassetto porta oggetti e fanno davvero tanta luce.
Infine avendo preso qualche lampada in piu da xenovision visto il costo sono riuscito anche a cambiarle all'interno (non avendo la allure avevo anche nelle plafoniere luci tradizionali)
la plafoniera posteriore si smonta senza troppi problemi tirando con le mani. quella anteriore invece mi ha fatto un po penare poi stamattina ho avuto un lampo di genio e sono riuscito a smontarla.
Per chi ne avesse bisogno si smonta dalla parte anteriore (lato parabrezza), semplicemente inserendo un qualcosa di piatto e facendo leva si sgancia (io ho iniziato dalla parte destra perchè mi sembrava più libero, poi sinistra e poi nella parte posteriore.
effetto notturno veramente molto gradito.

http://www.xenovision.it/led-xenon/w5w- ... -p-42.html" onclick="window.open(this.href);return false;
che secondo me sono molto piu adatte perchè hanno un led in testa che evita il crearsi di un "cono" d'ombra sul numero centrale della targa. sono leggermente meno luminose di quelle di ledmania (io avevo preso le samsung 18 led) ma il colore del bianco è praticamente identico e non si crea una zona d'ombra sul numero centrale.
Ho rimpiazzato quelle di ledmania come luce bagagliaio e luce cassetto porta oggetti e fanno davvero tanta luce.
Infine avendo preso qualche lampada in piu da xenovision visto il costo sono riuscito anche a cambiarle all'interno (non avendo la allure avevo anche nelle plafoniere luci tradizionali)
la plafoniera posteriore si smonta senza troppi problemi tirando con le mani. quella anteriore invece mi ha fatto un po penare poi stamattina ho avuto un lampo di genio e sono riuscito a smontarla.
Per chi ne avesse bisogno si smonta dalla parte anteriore (lato parabrezza), semplicemente inserendo un qualcosa di piatto e facendo leva si sgancia (io ho iniziato dalla parte destra perchè mi sembrava più libero, poi sinistra e poi nella parte posteriore.
effetto notturno veramente molto gradito.

zUpm4n ha scritto:Eccomi qui finalmente a poter raccontare la mia...dopo aver avuto problemi con le lampade a led 5w5 per la targa acquistate da ledmania (non sempre ma ogni tanto lampeggiavano con il motore al minimo, come se fossero sull'orlo della fulminazione) ho deciso di sostituirle con quelle di xenovision
effetto notturno veramente molto gradito.![]()
![]()
Quel tipo di lampade le avevo comprata per la mia Fiat Croma, le avevo messe come luci di posizione, non vorrei portarti sfiga, ma dopo un paio di mesi di utilizzo, una mi si è rotta, nel senso che si è staccata la parte con i led dal resto del corpo, con la conseguenza che il pezzo mi è rimasto all'interno del fanale e sono letteralmente impazzito per riuscire a toglierlo....
La "testa" con i led è troppo pesante ed essendo saldata succede che le vibrazioni, le buche, la temperatura elevata e le varie sollecitazioni fanno si che si rompano, immediatamente dopo la rottura della prima ho tolto anche l'altra, che a sua volta si stava rompendo, quindi escludo il difetto della prima.
Spero che nel frattempo le abbiano migliorate e rese più robuste alle sollecitazioni....
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Grazie per la segnalazione....nella plafoniere interne in teoria non essendo accese ore e ore come quelle twrga spero di non avere troppi problemi... Per quelle targe il posto e un pochino piu angusto pero con un cacciavite si riesce a spingerle da dietro. Vediamo come va..quella piu preoccupante potrebbe essere quella della plafoniera centrale anteoriore. Le avevi prese proprio da xenovision?
Hanno implementato una nuova versione con corpo rinforzato...magari faccio la pazzia e le cambio. Avevo solo il dubbio che non entrassero..perché il corpo é un pochino piu cicciotto... Rimaneva comunque il problema che avevo con quelle di ledmania.
http://www.xenovision.it/led-xenon/w5w- ... p-522.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.xenovision.it/led-xenon/w5w- ... p-522.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao,
non le avevo comprate da XenoVision, ma in un negozio di ricambi auto, il modello però era quello e il fatto che abbiano rinforzato proprio la parte che mi si è staccata, conferma che erano troppo fragili...
Comunque per le luci della targa ho comprato da Ledmania queste:
http://www.ledmania.it/shop/w5w-lateral ... -p620.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono installate da mesi, hanno preso freddo, neve, pioggia e ora il caldo, ad oggi sono perfette...
non le avevo comprate da XenoVision, ma in un negozio di ricambi auto, il modello però era quello e il fatto che abbiano rinforzato proprio la parte che mi si è staccata, conferma che erano troppo fragili...
Comunque per le luci della targa ho comprato da Ledmania queste:
http://www.ledmania.it/shop/w5w-lateral ... -p620.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono installate da mesi, hanno preso freddo, neve, pioggia e ora il caldo, ad oggi sono perfette...
*** centouno 101 ***
Ciao centouno sono interessato al tuo acquisto, visto il costo contenuto e il risultato classico come quelle d serie, anche io voglio equipaggiare la mia leona con questi led, come t sei trovato a distanza d tempo? Sono ancora perfette? Il modello che hai specificato per l' acquisto qual' è? E un ultima cosa il prezzo è inteso a coppia?centouno ha scritto:Appena arrivate e installate queste lampade per gli indicatori di direzione. Ottimo prodotto, curato e ben realizzato, ottimo risultato.
Nessun lampeggio "strano" nessuna segnalazione d'errore e perfettamente sincronizzate con gli specchietti...
Importante, le lampade hanno lo stesso wattaggio delle lampade originali, quindi nessuna luce troppo sparata ma perfettamente identica alle lampade originali..
Attenzione! in caso di ordine dovete indicare oltre al colore, anche il modello corretto.
http://www.aliexpress.com/snapshot/6137093557.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Susa le troppe domande

NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega 18" Saphir Silver|Michelin Pilot Sport4 225/40 R18 92 W|Battitacco in Inox spazzolato|Tappetini in Velluto|Tappetini in gomma|Contenitore bagagliaio in plastica flessibile|Luci abitacolo e targa a led|Estrattore GT-line
NicoBlack ha scritto:Ciao centouno sono interessato al tuo acquisto, visto il costo contenuto e il risultato classico come quelle d serie, anche io voglio equipaggiare la mia leona con questi led, come t sei trovato a distanza d tempo? Sono ancora perfette? Il modello che hai specificato per l' acquisto qual' è? E un ultima cosa il prezzo è inteso a coppia?centouno ha scritto:Appena arrivate e installate queste lampade per gli indicatori di direzione. Ottimo prodotto, curato e ben realizzato, ottimo risultato.
Nessun lampeggio "strano" nessuna segnalazione d'errore e perfettamente sincronizzate con gli specchietti...
Importante, le lampade hanno lo stesso wattaggio delle lampade originali, quindi nessuna luce troppo sparata ma perfettamente identica alle lampade originali..
Attenzione! in caso di ordine dovete indicare oltre al colore, anche il modello corretto.
http://www.aliexpress.com/snapshot/6137093557.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Susa le troppe domande
Ciao,
al momento (toccando legno, ferro, e anche altro

Dall'ordine alla consegna passeranno circa una 20ina di giorni, è tutto normale non preoccuparti per i tempi piuttosto lunghi, naturalmente li puoi accorciare pagando la consegna veloce, ma credo non valga la pena ...
Se ti servono altre info chiedi pure...
*** centouno 101 ***
T ringrazio per le delucidazioni, un ultima cosa e ho finitocentouno ha scritto:NicoBlack ha scritto:Ciao centouno sono interessato al tuo acquisto, visto il costo contenuto e il risultato classico come quelle d serie, anche io voglio equipaggiare la mia leona con questi led, come t sei trovato a distanza d tempo? Sono ancora perfette? Il modello che hai specificato per l' acquisto qual' è? E un ultima cosa il prezzo è inteso a coppia?centouno ha scritto:Appena arrivate e installate queste lampade per gli indicatori di direzione. Ottimo prodotto, curato e ben realizzato, ottimo risultato.
Susa le troppe domande
Ciao,
al momento (toccando legno, ferro, e anche altro) sono ancora perfette, le lampade sono queste: http://www.aliexpress.com/item/Red-Yell ... 36426.html" onclick="window.open(this.href);return false; ... Il prezzo indicato è inteso per la copia, quindi ti arriveranno 2 lampade, quando fai l'ordine devi specificare il tipo di attacco che è il BAU15S oppure PY21W (sono 2 codici diversi ma indicano lo stesso tipo di attacco).
Dall'ordine alla consegna passeranno circa una 20ina di giorni, è tutto normale non preoccuparti per i tempi piuttosto lunghi, naturalmente li puoi accorciare pagando la consegna veloce, ma credo non valga la pena ...
Se ti servono altre info chiedi pure...

NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega 18" Saphir Silver|Michelin Pilot Sport4 225/40 R18 92 W|Battitacco in Inox spazzolato|Tappetini in Velluto|Tappetini in gomma|Contenitore bagagliaio in plastica flessibile|Luci abitacolo e targa a led|Estrattore GT-line
Vado a memoria, ma mi sembra che durante le fasi dell'ordine troverai la possibilità di poter scrivere un messaggio al venditore, in ogni caso lo potrai fare anche dopo aver mandato l'ordine andando a visualizzare nella tua area personale i dettagli dell'ordine.NicoBlack ha scritto:T ringrazio per le delucidazioni, un ultima cosa e ho finitocentouno ha scritto:NicoBlack ha scritto:Ciao centouno sono interessato al tuo acquisto, visto il costo contenuto e il risultato classico come quelle d serie, anche io voglio equipaggiare la mia leona con questi led, come t sei trovato a distanza d tempo? Sono ancora perfette? Il modello che hai specificato per l' acquisto qual' è? E un ultima cosa il prezzo è inteso a coppia?centouno ha scritto:Appena arrivate e installate queste lampade per gli indicatori di direzione. Ottimo prodotto, curato e ben realizzato, ottimo risultato.
Susa le troppe domande
Ciao,
al momento (toccando legno, ferro, e anche altro) sono ancora perfette, le lampade sono queste: http://www.aliexpress.com/item/Red-Yell ... 36426.html" onclick="window.open(this.href);return false; ... Il prezzo indicato è inteso per la copia, quindi ti arriveranno 2 lampade, quando fai l'ordine devi specificare il tipo di attacco che è il BAU15S oppure PY21W (sono 2 codici diversi ma indicano lo stesso tipo di attacco).
Se ti servono altre info chiedi pure...per quanto riguarda la specifica dell' attacco la devo fare contattando a parte il venditore?
Ho appena controllato l'ordine che ho fatto a suo tempo, al venditore avevo scritto questo: "Please send me the lamps with socket: BAU15S (PY21W). Thanks."
Ciao
*** centouno 101 ***
Gentilissimo centouno!centouno ha scritto:Vado a memoria, ma mi sembra che durante le fasi dell'ordine troverai la possibilità di poter scrivere un messaggio al venditore, in ogni caso lo potrai fare anche dopo aver mandato l'ordine andando a visualizzare nella tua area personale i dettagli dell'ordine.NicoBlack ha scritto:T ringrazio per le delucidazioni, un ultima cosa e ho finitocentouno ha scritto:NicoBlack ha scritto:Ciao centouno sono interessato al tuo acquisto, visto il costo contenuto e il risultato classico come quelle d serie, anche io voglio equipaggiare la mia leona con questi led, come t sei trovato a distanza d tempo? Sono ancora perfette? Il modello che hai specificato per l' acquisto qual' è? E un ultima cosa il prezzo è inteso a coppia?centouno ha scritto:Appena arrivate e installate queste lampade per gli indicatori di direzione. Ottimo prodotto, curato e ben realizzato, ottimo risultato.
Susa le troppe domande
Ciao,
Se ti servono altre info chiedi pure...per quanto riguarda la specifica dell' attacco la devo fare contattando a parte il venditore?
Ho appena controllato l'ordine che ho fatto a suo tempo, al venditore avevo scritto questo: "Please send me the lamps with socket: BAU15S (PY21W). Thanks."
Ciao

NicoBlack ha scritto:Gentilissimo centouno!centouno ha scritto:Vado a memoria, ma mi sembra che durante le fasi dell'ordine troverai la possibilità di poter scrivere un messaggio al venditore, in ogni caso lo potrai fare anche dopo aver mandato l'ordine andando a visualizzare nella tua area personale i dettagli dell'ordine.NicoBlack ha scritto:T ringrazio per le delucidazioni, un ultima cosa e ho finitocentouno ha scritto:NicoBlack ha scritto:Ciao centouno sono interessato al tuo acquisto, visto il costo contenuto e il risultato classico come quelle d serie, anche io voglio equipaggiare la mia leona con questi led, come t sei trovato a distanza d tempo? Sono ancora perfette? Il modello che hai specificato per l' acquisto qual' è? E un ultima cosa il prezzo è inteso a coppia?centouno ha scritto:Appena arrivate e installate queste lampade per gli indicatori di direzione. Ottimo prodotto, curato e ben realizzato, ottimo risultato.
Susa le troppe domande
Ciao,
Ciao
Figurati, di nulla...

*** centouno 101 ***
R: Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteri
Sembrano proprio identiche a quelle che ho preso io da ledmania.... solo che costano molto meno.... 
cry:

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
-
- Peugeottista curioso
Ciao
per chi ha acquistato le lampade led sul sito aliexpress, avevo una domanda:
vorrei comprarle anche io visti i bei risultati e avendo da poco confermato l'auto, ma al momento di decidere che tipo di spedizione effettuare, cosa avete scelto tra le 3 freeshipping?
China post, hongkong post o poste svedesi (forse queste ultimi disponibili solo da settembre mi è sembrato di capire?
ve lo chiedo perchè ho avuto già esperienze negative con dei freeshipping....
Grazie mille anticipate, Luca
vorrei comprarle anche io visti i bei risultati e avendo da poco confermato l'auto, ma al momento di decidere che tipo di spedizione effettuare, cosa avete scelto tra le 3 freeshipping?
China post, hongkong post o poste svedesi (forse queste ultimi disponibili solo da settembre mi è sembrato di capire?
Io ho scelto China post, ma ho scelto a caso visto che erano i primi acquisti che facevo con Ali...lfacchetti ha scritto:Ciao
Comunque a parte i 20 giorni di attesa tutto ok, c'era anche il tracking, fino all'arrivo in Italia e poi si proseguiva sul sito di Poste Italiane per controllare la consegna.
*** centouno 101 ***