rupido ha scritto:Ordinata 8 maggio (settimana 19) , prevista consegna dopo 60 giorni quindi 7-8 luglio (settimana 28), ritardi dovuti alle bisarche (mi dicono in concessionaria), arrivo auto in concessionaria 1 agosto, consegna venerdì 8 agosto.
3 mesi di attesa ma ne sono valsi la pena
Hai avuto fortuna che hanno ritardato solo un mese. Io l ho ordinata l'8 aprile, e ancora aspetto, se ne parlaasettembre. A me hanno detto problemi x l aggiornamento a oggi siamo a 128 giorni l'attesa è snervante
AlexanderPk
Finalmente in possesso di: peugeot 208 1.6hdi 115cv 5p blu virtuel allure
modifiche: pedaliera sportiva in alluminio, poggiapiede sportivo in alluminio, luci a led bianche zona piedi, led negli specchietti per rigenerazione fap, spoiler posteriore, minigonne, terminale, sub woofer attivo alpine swe815
Non te la prendere perché se hai letto le tempistiche in questo topic, pare che 4 mesi sia lo standard per l'iter normale. Per me è stato così per entrambe le 208.
Mi sembra di capire che i 4 mesi sono standard ormai. L'ho detto in concessionario e lui mi ha ribadito che arriverà in 3 mesi se non prima, speriamo anche se mi fido poco
Fidati poco, anzi non ti fidare !
Durante la stipulazione del contratto, mi hanno ASSICURATO che la macchina mi arrivasse MASSIMO la prima settimana di giugno...
Quindi lascia perdere le
Chiacchierare loro
Per quanto i tempi fossero biblici, ordinata il 1 aprile sul contratto c'era scritto consegna 15 luglio... e così è stato, almeno sono stati coerenti hehe
Ritirata il 24.05.07...: 207XS 120cv, nera... - filtro a pannello bmc - scarico 200 celle supersprint - cerchi da 17" Atlantis Ritirata il 21.02.10...: 206RC182cv, nera... - Airbox gr.a in carbonio- filtro a pannellobmc- barra duomi anteriore superioreomp- pinze freno anteriori 4 pompantibrembo- dischi forati anterioribrembo- ammortizzatori serie sportorap- molle -30mmeibach- cinture 4 puntisparco- ultraleggeraoz- toyoproxes t1r-volante a calice ompcon telemetria-eccola qui- Ritirata il 17.07.2014...: 208Allure 68cv, Blu Virtuel... -eccola qui-
Il 29 Aprile? Io ordinata il 23 Maggio e arrivata oggi.
Confermo, per la versione Allure, lo Smeg+ e il sensore pressione pneumatici, niente sensori di parcheggio (solo in Francia) e niente chiusura della bocchetta del clima nel cassettino portaoggetti. Ho dimenticato di controllare le luci nelle alette parasole
Ex Fiat Grande Punto 1.3mjt 90 cv Emotion 3p (70.541km - 09/2005)
Ex Mazda6 Wagon 2.0CD 143cv Excellence (226.676km 03/2008)
BMW 325d 218cv Touring Modern ZF8
VW Passat Variant 2.0TDI 190cv DSG Highline RLine
Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv Allure 5p - Bianco Banchisa - Pack Comfort Allure - Cerchi 17" Oxygene Technical Grey - Navigatore - Antenna Corta 308 - Vasca Baule - Anabbaglianti 5000°k
nicorr ha scritto:Il 29 Aprile? Io ordinata il 23 Maggio e arrivata oggi.
Confermo, per la versione Allure, lo Smeg+ e il sensore pressione pneumatici, niente sensori di parcheggio (solo in Francia) e niente chiusura della bocchetta del clima nel cassettino portaoggetti. Ho dimenticato di controllare le luci nelle alette parasole
e gia...
E del quadro strumenti cosa ci dici? la griglia anteriore e a listelli o a nido d'ape..non ci sto capendo più nulla
Confermo anche la griglia a listelli, molto più bella
Il quadro strumenti ho dimenticato di guardarlo purtroppo, mi sono concentrato sul nuovo Smeg che trovo decisamente più accattivante
Lunedì prossimo dovrei ritirarla e vi aggiornerò!
Ps: rompi al venditore per farti regalare l'antennino corto della 308 con tetto ciel
Ex Fiat Grande Punto 1.3mjt 90 cv Emotion 3p (70.541km - 09/2005)
Ex Mazda6 Wagon 2.0CD 143cv Excellence (226.676km 03/2008)
BMW 325d 218cv Touring Modern ZF8
VW Passat Variant 2.0TDI 190cv DSG Highline RLine
Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv Allure 5p - Bianco Banchisa - Pack Comfort Allure - Cerchi 17" Oxygene Technical Grey - Navigatore - Antenna Corta 308 - Vasca Baule - Anabbaglianti 5000°k