
Ai posteri ed a voi amici forumisti discutere se tale scelta sia propizia..............
http://www.quattroruote.it/news/novita/ ... 56_cv.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Riflettendoci, mi sembra una mossa azzeccata sia per la casa che per l' utente finale. La casa risparmia, visto che invece di 2 motori diversi in alcune parti ne produrrà solo un tipo differenziando le potenze semplicemente con mappature diverse. Per l' utente finale il vantaggio è che se volesse alzare la potenza saprebbe che può contare su un motore che ha componenti fatti per reggere a sforzi superiori ai cavalli originali e quindi non dovrebbe preoccuparsi troppo per frizione, cambio ecc.khana ha scritto:Come dice Zodtesta, faranno un "depotenziato" del 200cv, io sapevo 165.
Questa notizia da ancora più credito alle voci di oggi (che poi non sono tanto voci perchè vengono dall' attuale boss PSA) che l' RCZ con tutta probabilità non avrà una seconda generazione ma andrà a morire.....Fabiorcz ha scritto:Stando a quattroruote i nuovi motori non rigurdaeranno la produzione dell'RCZ.....
http://www.quattroruote.it/news/novita/ ... arigi.html" onclick="window.open(this.href);return false;